"Il nascondiglio.." in HD, ma scatta?

BENE

Digital-Forum Junior
E' quasi finito il film, ma la sensazione che vada a scatti, non l'avete anche voi?
Nonostante tutto la qualità delle immagini è eccellente (date un occhio ai fasci di luce delle torce ad esempio..), considerato poi che è un film buoi...sono impressionato !:5eek: !

Bel trittico inquesti ultimi 3gg: Hostel, Underworld evolution e questo Nascondiglio del diavolo....

Un raggio di luce nel panorama cinema HD di SKY ;)

può essere dovuto al surriscaldamento del decoder...rova a metterlo in verticale

Da quel poco che ho visto mi pare di capire si trattasse di scatti sui panning il che mi fa pensare al 3:2 pull down di un master di origine a 60Hz :eusa_think:

..poi verso la fine del film le cose si sono messe a posto, gli ultimi 15 min erano perfetti!

Non so se siete d'accordo, ma scatti a parte e qualche (solito) squadrettamento, è stato uno dei film con la qualità d'immaigne migliore su cinema HD (?)

:D

hostel l'ho molto apprezzato, ma il nascondiglio (sebbene non mi andasse a scatti....sicuramente avevi il decoder rovente) non era un granchè: solite flashate sugli incendi e pixelloni e quando veniva sparato ql' ultrasuono compariva una riga bianca e pixel a tutto spiano...'na schifezza 'nsomma...

Indietro
Alto Basso