Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il natale di Sony e Microsoft rovinato da attacchi DDoS
I Lizard Squad hanno purtroppo mantenuto la promessa fatta alcune settimane fa e ieri, 25 Dicembre, hanno mandato offline sia Xbox Live che Playstation Network, rovinando la giornata di Natale a moltissimi videogiocatori.
Questo tipo di dimostrazioni mi sembra un po' come gli scioperi che paralizzano quasi ogni giorno le città: chi ci rimette alla fine sono sempre le persone oneste (in questo caso i videogiocatori che magari pagano l'abbonamento per giocare) che niente hanno a che vedere con queste cose.
Ma infatti, io comunque questa cosa di dover pagare per poter giocare online con un gioco che uno ha già pagato non l'ho mai capita né appoggiata. Chi però sceglie di abbonarsi a questi servizi non merita assolutamente di essere penalizzato in questa maniera.
io usavo un servizio simile anche ai tempi della xbox poi con la 3 mi ero liberato di questo fardello.. tralasciando cio che dicono i fan boy che a pagamento è più stabile ecc... concordo con te!