Il numero fisso sul cellulare

sirlopez

Digital-Forum New User
Ciao raga, volevo sapere se è ancora possibile mettere il numero fisso sul cellulare e con quali gestori è più economico per le tariffe telefoniche.:eusa_think:
Grazie!

Ciao, aspettando le vostre dritte mi sono andato un pò a vedere le tariffe dei gestori. Mi sembra che questa della vodafone sia ottima: telefonate verso tutti i fissi a 5 centesimi al minuto e verso tutti gli altri numeri a 9 centesimi.
Cosa ne dite?

Io dico che dovrebbe esserci (anzi c'è) puzza di scatto alla risposta di 15 cent che tra una chiamata e l'altra fan aumentare (e di parecchio) la bolletta

sirlopez ha scritto:
Ciao, aspettando le vostre dritte mi sono andato un pò a vedere le tariffe dei gestori. Mi sembra che questa della vodafone sia ottima: telefonate verso tutti i fissi a 5 centesimi al minuto e verso tutti gli altri numeri a 9 centesimi.
Cosa ne dite?

Occhio agli scatti alla risposta,mi sembra 15 cent
Nelle pubblicità li citano in piccolo,ma telefonata dopo telefonata ,in un mese rischi di spendere parecchie decine di €,per cui non so fino a che punto convenga staccarsi dalla rete fissa
Controlla bene prima,ciao

Stefano83 ha scritto:
Io dico che dovrebbe esserci (anzi c'è) puzza di scatto alla risposta di 15 cent che tra una chiamata e l'altra fan aumentare (e di parecchio) la bolletta

infatti,supponendo di effettuare 5 chiamate in media al giorno ,per 30 giorni sono 22 € e 50 cent
Ovvero in ogni bolletta bimestrale,sono la bellezza di 45 €
Meditate gente meditate.... e occhio a non farvi inchiapp...re
:)
ciao

Lasciate perdere ste offerte del fisso sul cellulare ,sono più che altro fesse :D

Indietro
Alto Basso