Il nuovo Discovery Science

S

snakeee

Avete visto è cambiata la grafica di questo canale sicuramente più consona e curata rispetto alla obsoleta di prima
http://www.discoverychannel.it/emea/DiscoveryScience.htm
Se notate è la stessa grafica utilizzata da Science channel (sempre Discovery) in Uk a US.
Secondo voi cambierà anche Disc. Civilisation in Knowledge? Non sarebbe l'ora?
Se qualcuno l'ha notato anche Disc.Real Time e Animal Planet hanno una grafica nuova in Uk.Speriamo che arrivino anche quì.

Peccato sia un po' sperduto nella numerazione ... dovrebbe essere piu' vicino a Discovery Channel e National Geographic visto l'attinenza ...

Ossequi,
Giskard

Riguardo alle nuove grafiche probabilmente prima o poi arriveranno anche da noi, riguardo il cambio in knowledge (conoscenza) non sò.. Non mi sembra adatto per il pubblico italiano... molto lontano dal significato a differenza di civilization, che si avvicina molto di più....

Tutto sommato mi piacciono le grafiche.
Sono incuriosito da "Download - la vera storia di internet". Per il momento ho avuto modo questa mattina di vedere una serie nuova e mi è piaciuta (ho notato differenze nei montaggi).

Concordo con la "lontananza" da Discovery Channel.

Auguriamoci anche in un una unificazione dell'idea grafica per tutti i canali.

Su logo di Discovery Science però ho qualche critica. Poco visibile e posizionato forse male (intendo leggermente piu spaziato dai bordi rispetto agli altri)

Su logo di Discovery Science però ho qualche critica. Poco visibile e posizionato forse male (intendo leggermente piu spaziato dai bordi rispetto agli altri)

beh così dovrebbe essere per i loghi di tutti i canali.

Auguriamoci anche in un una unificazione dell'idea grafica per tutti i canali.

L'unificazione dell'idea grafica non ci sarà mai visto che anche all'estero i canali discovery hanno loghi differenti l'uno dall'altro.

Comunque per un appassionato di rollercoaster come me non poteva iniziare di meglio... fantastico il doc "Il meglio del meglio", dopodomani quando lo rifaranno lo registrerò se posso.....

Indietro
Alto Basso