Il nuovo pomeriggio di Rai2 con Il Fatto del Giorno, L'Italia sul 2 e Scalo 76

Supernino

Digital-Forum Friend
Un pomeriggio dedicato all’attualità: quella della politica, dell’economia, della cronaca, della società, ma anche dello spettacolo. E’ il nuovo pomeriggio di Raidue – la rete diretta da Massimo Liofredi - in onda da lunedì 21 settembre, a partire dalle ore 14.00: tre programmi, tutti in diretta, tra Roma e Milano.

Continua su Digital-Sat

domani dovrebbe cominciare anche i fatti vostri alle 11 (doveva cominciare oggi ma hanno preferito rimandare)... quel programma mi è sempre piaciuto

Finalmente. Non ho mai visto mezzo secondo ma quel Rostagno è pessimo. Sa solo criticare i programmi di tutti ed ora gli chiudono il suo. Ci penserà meglio in futuro prima di criticare tutto e tutti. Per la Agosti è già il secondo che le chiudono, ma portasse sfiga? ;)

Flask ha scritto:
Finalmente. Non ho mai visto mezzo secondo ma quel Rostagno è pessimo. Sa solo criticare i programmi di tutti ed ora gli chiudono il suo. Ci penserà meglio in futuro prima di criticare tutto e tutti. Per la Agosti è già il secondo che le chiudono, ma portasse sfiga? ;)
A rostagno bisognerebbe buttarlo nello stagno:D :D
Scusate per la pessima battuta ma , anchio son contento del cancellamento.... chissa con che cosa verra sostituito, adesso mi pare verra spstiuito dalla signora del wes, ma si parla gia di paolo limiti

Indietro
Alto Basso