Il pallino verde ha rotto!!!

pupido

Digital-Forum Silver Master
Non ne posso più di questo pallino verde (quello dell'interattività per intenderci).
Quando vedo un evento sportivo in diretta lo elimino facilmente ma il problema sorge quando invece devo programmare la registrazione.
Quel maledetto pallino mi rovina sempre la registrazione. Non ne posso più!!!!
Ma dico io: quel maledetto pallino verde va messo solo su un canale di servizio (ad esempio per lo sport il 200).
MA CI VUOLE TANTO A CAPIRLO!!!

p.s.: non ne parliamo poi quando quel pallino verde cresce a dismisura mostrando la scritta SCOMMESSE (come se la gente aspetta sky per fare le proprie giocate...)

Vallo a dire a chi usa gol parade che prima deve andare sul 200 e poi attivarlo. Per quanto riguarda le scommesse nessuno dice che siano usatissike e indispensabili ma cè un contratto tra sky e cho gdstisce le scommesse e quindi ce lo teniamo cosi. L'unico modo per nn avere bollini è mysky

Burchio ha scritto:
Vallo a dire a chi usa gol parade che prima deve andare sul 200 e poi attivarlo. Per quanto riguarda le scommesse nessuno dice che siano usatissike e indispensabili ma cè un contratto tra sky e cho gdstisce le scommesse e quindi ce lo teniamo cosi. L'unico modo per nn avere bollini è mysky

Ma che ci vuole ad andare al canale 200 e poi ad attivare gol parade.
Poi, come mai mysky non ha il bollino verde? Per caso manca l'interattività?

quella dei bollini mi mancava...
mysky ha l'interattività, ma non registra il bollino verde in quanto è una registrazione "attiva", mentre i videoregistratori registrano tutto quello che va in onda...

Ultima modifica:
Coraggio.
vedrai che qualcuno chiederà come mai, vedendo una registrazione, il pallino verde non funziona. :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Il pallino verde ha rotto il primo giorno che l'ho visto, ma fortunatamente nella maggior parte dei casi è generato dagli Skybox, quindi con i decoder non Sky non si vede.

se passano all'NDS3...anche molte altre cose non si vedranno (almeno per un pochino di tempo :D)

imperatore666 ha scritto:
dai pupido fatti sto MYSKY che hanno pure tolto il canone mensile :D

Ma da quando?
Cioè non si paga più il canone mensile indipendentemente dal numero dei pacchetti posseduti? Ho capito bene?

A me all'inizio dava molto fastidio, adesso non lo noto più tranne quando spunta la scritta scommetti nelle gare di basket

Quindi con il mysky non vengono registrati neanche i banner visto che è una registrazione ''attiva'' ? E' cosi o mi sbaglio?

i banner pubblicitari si, perchè sono trasmessi sul canale, mentre il bollino verde no perchè è creato dal decoder stesso.

il canone del mysky non cè per chi ha almeno 3 pacchetti, però con qualche offerta, a quanto ho capito, è gratis anche a chi ha meno pacchetti.

agostino31 ha scritto:
i banner non c'entrano.mica sono interattivi;)

pietro89 ha scritto:
i banner pubblicitari si, perchè sono trasmessi sul canale, mentre il bollino verde no perchè è creato dal decoder stesso.

ok, adesso è chiaro. Quindi ricapitolando, registrando con mysky o mysky HD il pallino verde esce a schermata della tv pero non viene registrato. Giusto?

Progressive ha scritto:
già da luglio non si paga... ma tu sei andato in letargo finora? :D

Non sono stato in letargo bensì IMPERATORE666 è stato molto impreciso.
Infatti, poi mi ha risposto dicendo che si paga ancora per chi ha meno di mondo + 2 pacchetti (il mio caso).
Quindi addio MYSKY!!!

pupido ha scritto:
Non sono stato in letargo bensì IMPERATORE666 è stato molto impreciso.
Infatti, poi mi ha risposto dicendo che si paga ancora per chi ha meno di mondo + 2 pacchetti (il mio caso).
Quindi addio MYSKY!!!
Se hai mondo+2pacchetti non paghi il costo mensile. E scritto pure sul sito di Sky...hai trovato ennesimo ragazzo al telefono sbadato

kile19, si, infatti se metti pausa e torni indietro il bollino sparisce.

pupido, al massimo puoi vedere se qualche offerta prevede il mysky gratuito anche a chi ha meno pacchetti...

pietro89 ha scritto:
kile19, pupido, al massimo puoi vedere se qualche offerta prevede il mysky gratuito anche a chi ha meno pacchetti...

Ma cosa ci perde SKY a dare il MYSKY in comodato gratuito a tutti i suoi abbonati?
Non ho capito, chi ha meno di mondo + 2 pacchetti è un abbonato di serie B?

Indietro
Alto Basso