Il Pdl contro Sky per la trasmissione di 'Shooting Silvio' ieri su Sky Cinema

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pietro89

Digital-Forum Friend
I parlamentari del Pdl contestano la scelta di Sky di aver trasmesso ieri sera il film "Shooting Silvio", ricordando che la pellicola predica "odio" contro il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.

Continua su DIGITAL-SAT

Ultima modifica di un moderatore:
...ma chi gli ha dato il rating al film quando è uscito?!? Che colpa ne ha SkyCinema?!

Polemica inutile, poi pensate che SkyCinema ha trasmesso il film contro Murdock (adesso non mi ricordo il titolo) e non doveva trasmettere questo?? Ma perchè cercare di fare polemica su qualcosa proprio in questi giorni che ci sarebbe ben altro da fare??

Comunque questo è l'inizio di quello che si chiama CENSURA...stiamo attenti, gente.

GIOSCO ha scritto:
@ Pietro
E leggiamolo il portale sù... http://www.digital-sat.it/new.php?id=17885 ore 19.26

E comunque questa discussione avrà vita breve, per non dire brevissima. Ogni commento è superfluo e sfocia in politica, quindi qui non va bene..
ops, scuse me :eusa_wall: , nel portale ci sono andato in giornata, nel pomeriggio quando l'ho visitato ho riportato qui nel forum la news su rizzo nervo...

io sono molto di parte e pro Silvio, ma se esiste perchè non trasmetterlo...poi la gente vedrà cosa pensarne!!!!

trovo ridicolo che si inizi già a usare la questione abruzzo come strumento...la frase...nel periodo delicato che attraversa il nostro Paese, che sta dando prova di una solidarietà e di un'unità d'intenti che non ha precedenti per la tragedia dell'Abruzzo...

in questo periodo dobbiamo andare avanti solo a grandifratelli xfactors e amici

se ne potrebbero inventare di migliori senza sempre strumentalizzare ciò che succede in italia.

è UN FILM skycinema trasmette film...tutti i film compreso outfoxed il docufilm CONTRO-murdok (impensabile che mediaset trasmetta shoting silvio).

bella questa opera di censura...postuma...e anche posticcia...

però poi fondano un partito che si chiama "popolo della libertà" ma quale libertà?

Ecco questo è l'intervento che chiude la discussione... Grazie a tutti gli intervenuti, ma siamo abbondantemente oltre il consentito :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso