Il peggior programma comico radiofonico

ecco, lo sapevo. criticate programmi come lo zoo senza ascoltarli!
Allo zoo si dicono parolacce , è vero, ma non è volgare.
Volgare è colui che ruba (tipo i politici), che maltratta gli animali, che è pedofilo, che fa la guerra... Si, daccordo, fanno flatulenze in diretta, si insultano fra di loro ma NON INSULTANO NESSUNO ad eccezione di quelli citati sopra.

Prima di criticare lo zoo, ascoltatelo. (riprende giorno 7 se non sbaglio)
Poi leggete il sito www.marcomazzoli.it.
Vedrete che non è il solito programmino! Ma è una grande famiglia, dove ognuno può dire la sua, dove chiunque può parlare con i dj come se fossero fratelli.
Voglio vedere se in tv vi farebbero esprimere quello che volete...

infine vorrei dire che mi associo al lutto per la scomparsa del nonno del dj marco mazzoli.

Credo non sia il caso di farsi strumentalizzare troppo.......anche loro hanno + e + volte dimostrato di aver come unico obiettivo quello di far parlare di sé............quante e quante volte il programma è stato sospeso............e via........giù teatrini in piazza per far parlare di sé, falsi annunci (e il trucco oramai mi sembra chiaro)...........nooo, non fa per me, troppe volgarità ed esibizionismo.
Come in ogni cosa, la giusta misura è necessaria.
I ladri, i pedofili e i disonesti non sono solo volgari. commettono dei reati.
Ad ogni modo, che si condivida o no, esiste questo, come esistono radio di sola informazione o di sola religiosità.
a questo serve la differenziazione di prodotto.
ognuno sceglie quello che preferisce sentire.

Indietro
Alto Basso