Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mctayson09 ha scritto:L'anno prossimo non cambierà niente rispetto ad ora, perchè la Champions sarà in esclusiva su Sky a partire dalla stagione 2012-2013.![]()
snick ha scritto:Non mi e' chiara una cosa...
oltre ai diritti highlights + mercoledi in chiaro (quello che ha la rai adesso per intenderci) mediaset premium nn trasmettera piu la champions sul digitale in pay?
snick ha scritto:ah ok
tu pensi sky voglia negoziare o se la terra' stretta?
effettivamente sarebbe un ottimo scambio per entrambebroncos ha scritto:la butto li: mediaset cede la partita clou del mercoledi piu' l'europa league in cambio di un'altra partita del mercoledi e due del martedi...
alfry ha scritto:Invece non sara' cosi. Nessuno cedera nulla a nessuno. Ognuno terrà cio che ha acquistato. Sky ha speso 170 milioni di euro per avere la quasi totale esclusiva degli incontri e non credo che scendera' a baratti con mediaset.
Non avrebbe senso.
alfry ha scritto:Invece non sara' cosi. Nessuno cedera nulla a nessuno. Ognuno terrà cio che ha acquistato. Sky ha speso 170 milioni di euro per avere la quasi totale esclusiva degli incontri e non credo che scendera' a baratti con mediaset.
Non avrebbe senso.
e cosa vuoi che trasmetta fai i calcoli. 2 partite del mercoledì nei playoffs. 6 partite del mercoledì nei gironi. 4 partite del mercoledì negli ottavi. 2 partite del mercoledì nei quarti. 2 partite nel mercoledì di semifinale e la finale.pocho795 ha scritto:La Champions rimane la Champions, e pensate che ad esempio un super clasico tra Barca - Real (come quest'anno) si potrà vedere solo su Sky.
Per chiarire, mi dite i match che Mediaset trasmetterà free?
PRELIMINARI:
- ??
GIRONI:
- Partita clou del Mercoledì (esclusiva)
OTTAVI (And. e Rit.)
- ??
QUARTI (And. e Rit.)
- ??
SEMIFINALI (And. e Rit.)
- ??
FINALE
- Diretta della gara (in concomitanza con Sky).
Thanks! ^^
sky non perde niente in quanto la partita del mercoledì e trasmessa in chiaro quindi l'abbonato non dovrà fare altro che andare su canale 5alfry ha scritto:Invece non sara' cosi. Nessuno cedera nulla a nessuno. Ognuno terrà cio che ha acquistato. Sky ha speso 170 milioni di euro per avere la quasi totale esclusiva degli incontri e non credo che scendera' a baratti con mediaset.
Non avrebbe senso.
darkmoon ha scritto:sky non perde niente in quanto la partita del mercoledì e trasmessa in chiaro quindi l'abbonato non dovrà fare altro che andare su canale 5![]()
Nel senso che non perde niente in quanto ad abbonati. Non penso che qualcuno disdirà solo perché non ha la partita dell'italiana del mercoledì. Basterà la digital key oppure guardarla nella tv col digitale terrestre integrato. Quanti di Premium invece passeranno a Sky per poter vedere tutta la competizione? Non penso che si accontenteranno della partita in chiaro, pagando magari la stessa cifra degli anni precedenti.broncos ha scritto:![]()
l'abbonato sky non si perde niente...
sky perde eccome tutti gli introiti pubblicitari del mercoledi sera, visto che anche il 90% degli abbonati sky non si guardera' le sue partite ma guardera' quella trasemssa free...
per quello io penso proprio che un tentativo per arrivare a trasmettere anche quella partita sky lo fara'... e magari l'acquisto in esclusiva del pacchetto maggiore l'ha fatto proprio pensando di arrivare poi a trattare avendo una posizione comunque di privilegio
Il tuo ragionamento potrebbe valere se non dovesee andare avanti nella competizione nessuna squadra italiana, altrimenti non sara come dici tu.Villans'88 ha scritto:Real Madrid - Barcelona se dovesse ripetersi fra 2 anni in semifinale sarà divisa tra Sky per il martedì e Mediaset free per il mercoledì...
In pratica Mediaset free potrà trasmettere 2 semifinali su 4
2 match dei quarti su 8 totali
4 match su 16 degli ottavi
anche nei preliminari 2 match in esclusiva ( 1 match italiano + 1 di un'altro match )
Inoltre esclusiva assoluta per la supercoppa europea...
P.S: Basta vedere quali gare la Rai ha trasmesso quest'anno togliendo però la concomitanza delle dirette Sky e Premium...