Il Re Dei Decoder: Technisat Digipal"tx

dreamcast777

Digital-Forum Junior
Salve a tutti. Vorrei acquistare questo decoder made in germany, non le solite cinesate che danno problemi, e chiedevo se quei pochi in italia che hanno la fortuna di averlo postassero delle valutazioni / recensioni e eventuale prezzo d acquisto. Grazie.

non penso che un prodotto MADE IN GERMANY sia da paragonare alle boiate made in china,che dopo i supermercati hanno invaso anche le grandi catene di distribuzione. cmq a breve una recensione....

E' molto interessante ,permette di vedere molti dettagli che altri decoder non fanno vedere.

Comprato circa nel 2005, e si vede: niente USB recorder, niente LCN, seriale per l'aggiornamento (OK, può essere un vantaggio) ma software per niente intuitivo, macchinoso per un uso quotidiano nella gestione dei canali, per quel che ricordo. Più adatto ad un tecnico che ad un utente finale.[/QUOTE]

CALMA... il firmware e costantemente aggiornato,(sembra avere un HUMAX 5400), da poco rilasciata nuova release, per l usb pvr ce il modello DIGYBOXX T4 che ha pure MPEG4-HDMI,sempre free-to-air. per LCN,beh , preferisco non averla e decidere IO dove e cosa fare in lista oltre ovviamente a non incasinarmi il decoder come succede ai tv o decoder fetekkia. Comunque OTTIMO ,lo sto testando. Unico difettino ,mancanza tasto on-off e in questa versione seriale mini-din.

Progressive ha scritto:
Dove lo si può comprar?

Basta che fai una ricerca con google e ne trovi fin che vuoi di negozi online che lo vendono.In uno lo vendono a 28,80 euro compresa la spedizione.
Sembra che sia il ricevitore DVB-T più venduto in Germania.Io vorrei capire la differenza tra il modello DigiPal 2 TX che si trova in tutti gli store italiani e quello DigiPal 2 TX E che invece mettono sul sito ufficiale e che sembra avere un aggiornamento molto più recente dell'atro,ma che in italia non riesco a trovare.

dreamcast777 ha scritto:
CALMA... il firmware e costantemente aggiornato,(sembra avere un HUMAX 5400), da poco rilasciata nuova release, per l usb pvr ce il modello DIGYBOXX T4 che ha pure MPEG4-HDMI,sempre free-to-air. per LCN,beh , preferisco non averla e decidere IO dove e cosa fare in lista oltre ovviamente a non incasinarmi il decoder come succede ai tv o decoder fetekkia. Comunque OTTIMO ,lo sto testando. Unico difettino ,mancanza tasto on-off e in questa versione seriale mini-din.

Visto che lo avrai già provato e testato dicci ora come stà andando,come sensibilità del ricevitore, affidabilità etc.. Che firmware ha installato? Dici che è stata rilasciata una nuova release,ma sul sito ufficiale per questo ricevitore a me sembra abbastanza vecchiotta;c'è quella più recente ma per il modello con la E finale (DigiPal 2 TX e) Sai se và bene anche per questo modello (DigiPal 2 TX)?

Quindi questo decoder di fatto è del 2005? :crybaby2: Ero interessato a comprarlo ma leggendo questo discussione allora meglio che scelgo telesystem 20-30 euro in più non li spendo in più per niente!

la versione hardware E ,sta ad indicare ECO FRIENDLY, cioe con consumi inferiori ai 3 watt. la versione nel sito non e la piu recente, comunque vanno bene per entrambe le revisioni hardware del digipal 2tx . ovviamente confermo ottima sensibilita tuner, oltre a ZERO impuntamenti.

Progressive ha scritto:
Quindi questo decoder di fatto è del 2005? :crybaby2: Ero interessato a comprarlo ma leggendo questo discussione allora meglio che scelgo telesystem 20-30 euro in più non li spendo in più per niente!

2005? e che vuol dir? e ancora oggi prodotto e semplicemete vuol dire che e affidabile e ottimo, come del resto i prodotti tedeschi. se vuoi un made in china.... fatti pure l italiana telesytem... poi non andare a piangere nei topic di questa marca.

Indietro
Alto Basso