Il recesso per ripensamento entro i 14 gg come si comunica?

revo84

Digital-Forum Senior Master
ieri mi hanno offerto listino Smart con il 20% di sconto ma non sono contento, se procedo da link mi chiedono 18 euro di penale…come mai se non sono trascorsi i 14 gg?
Grazie

Prova con la PEC e specifica che vuoi recedere nei 14 giorni di ripensamenti (non so poi la spunti)

Quanto paghi adesso ?

Prova con la PEC e specifica che vuoi recedere nei 14 giorni di ripensamenti (non so poi la spunti)

Quanto paghi adesso ?
Sono passato da 89 a 64,69, ma temo di essere stato frettoloso, avrei potuto aspettare il 30%. Perché non dovrei spuntarla? È un mio diritto!

Sono passato da 89 a 64,69, ma temo di essere stato frettoloso, avrei potuto aspettare il 30%. Perché non dovrei spuntarla? È un mio diritto!
Fai sempre e comunque una PEC.
Potrai usarla come "arma" in caso di problemi....

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Quello che non mi è chiaro, il recesso, mi porterà alla chiusura del contratto oppure al ritorno del mio vecchio contatto?

Quello che non mi è chiaro, il recesso, mi porterà alla chiusura del contratto oppure al ritorno del mio vecchio contatto?
Il recesso è rispetto all'offerta che hai accettato negli ultimi 14 giorni e quindi comporta il ripristino del contratto precedente, se non scaduto

Il recesso è rispetto all'offerta che hai accettato negli ultimi 14 giorni e quindi comporta il ripristino del contratto precedente, se non scaduto

Io ho fatto vari recessi (su contratti diversi) entro i 14 gg dalla accettazione e sono sempre andato al buio...MAI tornato allo status quo

Mi hanno detto che il recesso prevede la cessazione del contratto, e ieri ho inviato PEC per recesso.

Indietro
Alto Basso