Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono passato da 89 a 64,69, ma temo di essere stato frettoloso, avrei potuto aspettare il 30%. Perché non dovrei spuntarla? È un mio diritto!Prova con la PEC e specifica che vuoi recedere nei 14 giorni di ripensamenti (non so poi la spunti)
Quanto paghi adesso ?
Fai sempre e comunque una PEC.Sono passato da 89 a 64,69, ma temo di essere stato frettoloso, avrei potuto aspettare il 30%. Perché non dovrei spuntarla? È un mio diritto!
Il recesso è rispetto all'offerta che hai accettato negli ultimi 14 giorni e quindi comporta il ripristino del contratto precedente, se non scadutoQuello che non mi è chiaro, il recesso, mi porterà alla chiusura del contratto oppure al ritorno del mio vecchio contatto?
Io ho fatto vari recessi (su contratti diversi) entro i 14 gg dalla accettazione e sono sempre andato al buio...MAI tornato allo status quoIl recesso è rispetto all'offerta che hai accettato negli ultimi 14 giorni e quindi comporta il ripristino del contratto precedente, se non scaduto
Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk
Anche a me ha detto così un operatore.Io ho fatto vari recessi (su contratti diversi) entro i 14 gg dalla accettazione e sono sempre andato al buio...MAI tornato allo status quo