Powermax
Digital-Forum Gold Master
POSTATO DA GAGLIOSTRO SUL VECCHIO FORUM
Come voi saprete ho la fortuna di poter testare ricevitori, cams, e tutto quello di nuovo, che si affaccia nel mondo del sat.
Questa volta vi parlo di qualcosa di veramente nuovo ed incredibile che si stà affacciando sul mercato: il KAON KVR 1000plus.....date un'occhiata al pdf, vi garantisco sorprese.......
http://www.digital-sat.it/ds-recensione.php?id=31
Citazione:
KAON KVR-1000Plus
Convergenza Totale ?
Devo fare una premessa, onesta, e sincera: non ricordo di aver provato nei miei 20 anni di sat, un ricevitore sat con così tante innovazioni originali e rivoluzionarie, in un solo firmware……il primo!
L’ultimo che ricordo avermi entusiasmato in modo simile fù il DreamBox 7000.
Il KAON KVR-1000Plus e’ un concentrato di tecnologia ed implementazioni , che mettono in campo, nel mondo tradizionale dei ricevitori sat, utilità e funzioni inimmaginabili.
Il KAON KVR-1000Plus, è un ricevitore satellitare sofisticato a doppio tuner, con controllo motore posizionatore integrato e diseqc.
E’ un registratore PVR digitale e analogico.
E’ un media center con gestione foto, MP3,DIVX e giochi.
E’ un terminale internet con connessione Fast Ethernet 10/100.
E’ un hard disk esterno connettibile al PC tramite una porta USB2….
E’…chissà cosa altro sarà, se saranno implementate chissà quali altre funzioni, alla potenzialità della macchina.
......segue nel PDF
Come voi saprete ho la fortuna di poter testare ricevitori, cams, e tutto quello di nuovo, che si affaccia nel mondo del sat.
Questa volta vi parlo di qualcosa di veramente nuovo ed incredibile che si stà affacciando sul mercato: il KAON KVR 1000plus.....date un'occhiata al pdf, vi garantisco sorprese.......
http://www.digital-sat.it/ds-recensione.php?id=31
Citazione:
KAON KVR-1000Plus
Convergenza Totale ?
Devo fare una premessa, onesta, e sincera: non ricordo di aver provato nei miei 20 anni di sat, un ricevitore sat con così tante innovazioni originali e rivoluzionarie, in un solo firmware……il primo!
L’ultimo che ricordo avermi entusiasmato in modo simile fù il DreamBox 7000.
Il KAON KVR-1000Plus e’ un concentrato di tecnologia ed implementazioni , che mettono in campo, nel mondo tradizionale dei ricevitori sat, utilità e funzioni inimmaginabili.
Il KAON KVR-1000Plus, è un ricevitore satellitare sofisticato a doppio tuner, con controllo motore posizionatore integrato e diseqc.
E’ un registratore PVR digitale e analogico.
E’ un media center con gestione foto, MP3,DIVX e giochi.
E’ un terminale internet con connessione Fast Ethernet 10/100.
E’ un hard disk esterno connettibile al PC tramite una porta USB2….
E’…chissà cosa altro sarà, se saranno implementate chissà quali altre funzioni, alla potenzialità della macchina.
......segue nel PDF