Il ritorno della Friends&Family

SerieA

Digital-Forum Senior Plus
potrebbe interessare a qualcuno.....
hanno riaperto a partire da oggi le promozioni denominate Friends&Family:

Offerta valida dal 29/9/2014 al 31/10/2014 per abbonamenti residenziali ad almeno Sky TV + un pacchetto a scelta tra Sky Famiglia, Sky Calcio, Sky Cinema o Sky Sport con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario.
L’offerta è valida solo per sottoscrizioni su sky.it.
Decoder HD o My Sky HD in comodato d’uso gratuito.

ecco il link http://www.sky.it/acquista/landing/friends_family.html

mi metto in coda, nel caso qualcuno avesse un codice valido da cedere.... io ne sarei grato !!!!

potrebbe interessare a qualcuno.....
hanno riaperto a partire da oggi le promozioni denominate Friends&Family:

Offerta valida dal 29/9/2014 al 31/10/2014 per abbonamenti residenziali ad almeno Sky TV + un pacchetto a scelta tra Sky Famiglia, Sky Calcio, Sky Cinema o Sky Sport con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario.
L’offerta è valida solo per sottoscrizioni su sky.it.
Decoder HD o My Sky HD in comodato d’uso gratuito.

ecco il link http://www.sky.it/acquista/landing/friends_family.html

mi metto in coda, nel caso qualcuno avesse un codice valido da cedere.... io ne sarei grato !!!!

ma l'HD è compreso nei prezzi?
interessato a un codice in caso

@cdm47
ho guardato la pagina dell'offerta, ma non vedo nessun riferimento all'HD.
So solo che ho provato a simulare l'acquisto inserendo il mio codice amico e mi dice che non è valido

@cdm47
So solo che ho provato a simulare l'acquisto inserendo il mio codice amico e mi dice che non è valido

poi pensandoci seppure ci fosse l'HD compreso in quel prezzo, ci sarebbe il costo attivazione di almeno 69€.... eccola là la fregatura!

Ecco... intanto ho capito perchè non andava il mio codice amico... è riservato a codici sconto in possesso di dipendenti sky
In ogni caso, leggendo bene, l'hd non è incluso (in una nota ti viene proposto: "Se vuoi vedere i contenuti in Alta Definizione, puoi aggiungere l'opzione HD a soli 5€ al mese")
ciao

A parte che vi consiglio di stoppare subito i commenti del tipo "mi metto in coda" e " cerco anch'io codice" per evitarel achiusura immediata del post...Leggendo le condizioni è una sola!!
Nel senso che fino allo scorso anno la stessa promo prevedeva il 50% su tutte le combinazioni e ora a conti fatti il full costerebbe 65€ quindi circa 7 in meno del prezzo di listino se nn ho fatto male i calcoli....:(
Che pena....QUest'anno addio anche alla F&F mi sa...Conviene invece per chi è già abbonato perchè è mantenuto il 50% di sconto sui pack..

@cdm47

cosa c'entra il codice amico??
il "presenta un amico" é un'altra cosa....

Questa é la Friends&Family...
sono codici riservati ai dipendenti SKY, per regalarli a "amici & familiari" (friends & family).....

il codice può darvelo SOLO un dipendente Sky.

@maxreloaded
Infatti mi sono corretto subito...diciamo che mi ha ingannato il nome della promozione (friends) :(

A parte che vi consiglio di stoppare subito i commenti del tipo "mi metto in coda" e " cerco anch'io codice" per evitarel achiusura immediata del post...Leggendo le condizioni è una sola!!
Nel senso che fino allo scorso anno la stessa promo prevedeva il 50% su tutte le combinazioni e ora a conti fatti il full costerebbe 65€ quindi circa 7 in meno del prezzo di listino se nn ho fatto male i calcoli....:(
Che pena....QUest'anno addio anche alla F&F mi sa...Conviene invece per chi è già abbonato perchè è mantenuto il 50% di sconto sui pack..
Ciao a tutti, volevo capire, io ho un abbonamento full con f&f 50% che mi scade il 1/2/2015, potrei tramite questa offerta, riottenere il 50% sul mio abbonamento fino al 6/1/2016 oppure ho capito male??

Ciao a tutti, volevo capire, io ho un abbonamento full con f&f 50% che mi scade il 1/2/2015, potrei tramite questa offerta, riottenere il 50% sul mio abbonamento fino al 6/1/2016 oppure ho capito male??

Hai capito male...Nn puoi mantenere lo sconto attuale, mi riferivo alla F&F con codice GIA' ABBONATO che da diritto al 50% sull'aggiunta di altri pacchi o Multivision.

grossa fregatura... non credo ci saranno tutti questi "a me, a me" ora

Hai capito male...Nn puoi mantenere lo sconto attuale, mi riferivo alla F&Fo chiarissimo con codice GIA' ABBONATO che da diritto al 50% sull'aggiunta di altri pacchi o Multivision.
ok, grazie carme7o, sei stato chiarissimo.
Quindi drovrei disdire a scadenza e eventualmente valutare se riabbonarmi magari con un altro codice f&f, se riesco a reperirlo....

ok, grazie carme7o, sei stato chiarissimo.
Quindi drovrei disdire a scadenza e eventualmente valutare se riabbonarmi magari con un altro codice f&f, se riesco a reperirlo....
E mi spieghi come fai se la promozione scade il 31-10?

Ciao a tutti, vorrei abbonarmi a Sky tramite la promo con Fastweb, facendo la promo base con solo sky tv a 25euro al mese fino al 01/2016.
Posso usare i codici Friends&Family, una volta attivato la promo sky+Fastweb?

Grazie per la risposta

Ciao a tutti, vorrei abbonarmi a Sky tramite la promo con Fastweb, facendo la promo base con solo sky tv a 25euro al mese fino al 01/2016.
Posso usare i codici Friends&Family, una volta attivato la promo sky+Fastweb?

Grazie per la risposta
Prima ti abboni a Sky e poi attivi Fastweb. La promo ASSOCRAL è simile alla Friends&Family (tranne per l'On Demand via internet, ma comunque con l'On Demand via satellite) senza affannarsi a cercare il codice. Promo n.4 qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti

Ho la FF che scade a febbraio. Posso togliere un pacchetto o ci sono problemi a farlo?

Se aggiungo calcio a 6,90€ mi viene scontato del 33% anche quello?

Indietro
Alto Basso