• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

il rumorino

No, da quello che ha scritto nel forum si evince che non si tratta di un problema ma di un fastidio che ha lui personalmente essendosi posto il decoder in camera da letto. La soluzione è semplice: lo toglie dalla camera da letto. Oppure si abitua al rumorino della ventola.
 
lostprophet ha scritto:
ma che palle ma almento scrivi in italiano...

ad ogni modo se ti da così fastidio comprati un cavo HDMI da 500 metri e mettilo in cantina....

si ma diventa un pelo scomodo cambiare canale :D

Cmq dai rumori che descrive secondo me l'hd non è a posto (e con la diagnostica non lo rilevi se la è la meccanica ad avere problemi). Io ho lo stesso decoder e alle tre del mattino nel silenzio più assoluto non sento assolutamente niente benché piazzato dentro un mobile sotto la televisione aperto davanti ma chiuso in tutti gli altri lati.

Ma nel 865ns dove cavolo è la ventola ?

http://dl.dropbox.com/u/4057052/pacetds865ns.jpg

a me sembra che abbia solo le lamelle per la dispersione passiva.
 
Ultima modifica:
Ringrazio chi mi ha risposto con gentilezza, e a chi e stato scortese diko di portare piu rispetto a chi come me e da anni iscritto a questo forum e si sente attaccato da gente che fino all'anno scorso nn sapeva neanche che esisteva questo sito!

cmq se mi dite che e normale mi adattero', scusate per il disturbo CIAO
 
cent ha scritto:
Ringrazio chi mi ha risposto con gentilezza, e a chi e stato scortese diko di portare piu rispetto a chi come me e da anni iscritto a questo forum e si sente attaccato da gente che fino all'anno scorso nn sapeva neanche che esisteva questo sito!

cmq se mi dite che e normale mi adattero', scusate per il disturbo CIAO
Se il rumore è proprio fastidioso, contatta l'assistenza e fattelo sostituire.
 
cent ha scritto:
Ringrazio chi mi ha risposto con gentilezza, e a chi e stato scortese diko di portare piu rispetto a chi come me e da anni iscritto a questo forum e si sente attaccato da gente che fino all'anno scorso nn sapeva neanche che esisteva questo sito!

cmq se mi dite che e normale mi adattero', scusate per il disturbo CIAO

non sapevo dell'esistenza di questo sito ma almeno sapevo dell'esistenza dell'accento nella grammatica.

comunque è tre pagine che vai dicendo la stessa cosa, più o meno tutti da subito ti hanno dato la soluzione giusta...fattelo sostituire oppure comprati i tappi per le orecchie per dormire.
 
ricordo a tutti...vecchi e nuovi iscritti di farsi un giretto nelle regole del forum poichè è vietato stare a puntualizzare su metodi di scrittura o peggio su grammatica e punteggiatura. l'importante è che il discorso "si capisca" e se non si capisce invece di fare gli ignoranti di fronte all'ignoranza degli altri, è meglio scrivere...non ho capito puoi essere + chiaro piuttosto che uscirsene con VAI A SCUOLA , STUDIATI LA GRAMMATICA ECC ECC

tutto questo per evitare che il forum diventi
discussione-->domanda scritta male-->150 post riguardanti la punteggiatura la grammatica e la sintassi e nessuna risposta al problema

grazie
 
io scrivo molto velocemente e nn bado alla grammatika infondo siamo su internet dove la democrazia e sovrana e un'ignorante come me e un intelligente come te e' allo stesso livello
 
cent ha scritto:
io scrivo molto velocemente e nn bado alla grammatika infondo siamo su internet dove la democrazia e sovrana e un'ignorante come me e un intelligente come te e' allo stesso livello

Almeno la kappa non scriverla, dai ;)
I 15enni scrivono con la kappa :)
 
cent ha scritto:
Ringrazio chi mi ha risposto con gentilezza, e a chi e stato scortese diko di portare piu rispetto a chi come me e da anni iscritto a questo forum e si sente attaccato da gente che fino all'anno scorso nn sapeva neanche che esisteva questo sito!

cmq se mi dite che e normale mi adattero', scusate per il disturbo CIAO

A prescindere dalla data di registrazione,
la cortesia dovrebbe essere la base di ogni risposta,
i forum sono nati per divulgare conoscenza e aiutare chi ne ha bisogno.
Se qualcuno pone un quesito, anche se all'apparenza può sembrare molto banale, per chi lo pone è sicuramente un limite e va aiutato come se avesse posto l'interrogativo più complicato..
"Chiedere è lecito, rispondere è cortesia"
 
@lostprophet

NETIQUETTE
10. Non essere intollerante con chi commette errori sintattici o grammaticali. Chi scrive, è comunque tenuto a migliorare il proprio linguaggio in modo da risultare comprensibile alla collettività.

A dire il vero anch'io 5 anni fa avevo il My Sky SD in camera da letto, e devo dire che anche a me dava un po' fastidio il rumore, specialmente di notte, però quelli erano i primi modelli.....
 
Indietro
Alto Basso