il segnale skycalcio arriva prima di skysport

Se7en ha scritto:
@headstrong
beh ma non c'è questa differenza abissale di ritardo tra skycalciohd e skysporthd durante le partite. :icon_rolleyes:
Per Napoli-Lazio c'è stata. Sul primo gol la palla era ancora all'altezza del centrocampo quando è partita l'esultanza dei vicini. Poi ho messo su Skycalcio3 e ho risolto il problema.

flown23go ha scritto:

...che puoi ce ne vuole, ad avere un vicino, che anche lui ha sky, che sta guardando la stessa partita, e che per di più esulti... (manco si stasse parlando di mondiali) :icon_rolleyes: Sarà, ma io lo trovo probabile quanto fare 6 al superenalotto... Poi anche se fosse che sia roba per fare una disdetta... Ma alzare un po' più il volume invece no??

BlackPearl ha scritto:
...che puoi ce ne vuole, ad avere un vicino, che anche lui ha sky, che sta guardando la stessa partita, e che per di più esulti... (manco si stasse parlando di mondiali) :icon_rolleyes: Sarà, ma io lo trovo probabile quanto fare 6 al superenalotto... Poi anche se fosse che sia roba per fare una disdetta... Ma alzare un po' più il volume invece no??
ma soprattutto i muri sono fatti di cartone? io sento rumori dei vicini ma urla o parlare mai!

BlackPearl ha scritto:
Sarà improbabile dove vivi tu.Non è sufficiente alzare il volume. Stiamo ancora in piena estate e con le finestre aperte.

marcobremb ha scritto:
Che polemica RI-DI-CO-LA :evil5:
Di ridicolo c'è solo il tuo commento.Stiamo segnalando un problema, che tra l'altro è riuscito a risolvere anche la Rai.Agli ultimi Europei le immagini di Rai HD non avevano alcun ritardo rispetto alle immagini del canale in sd.

confermo quanto detto da headstrong, anche io stavo guardando la partita del napoli contro la lazio e si e' sentita l'esultunza dei vicini che abitano al palazzo di fronte al mio alcuni secondi prima che il napoli segnasse. Stessa cosa per il rigore di cavani che ha sbagliato e nessuno ha esultato.

Non so se i vicini avessero mediaset premium oppure stessero vedendo la partita su un canale calcio anziche quello sport, fatto sta che la differenza si e' notata eccome!

avete proprio i nervi a fior di pelle su sto forum e che cavolo. il 3d l'ho scritto non per fare polemica o segnalare un problema ma per togliermi una curiosità.
e poi a quanto vedo il problema e comune dalle mie parti perchè di questi tempi in cui da noi siamo sui 30° e si sta con le finestre aperte, quando il Napoli segna si esulta come allo stadio, forse voi restate muti impassibili sulla sedia.
che poi quando avevo MP il segnale arrivavas in ritardo rispetto a sky, sto sempre a rincorrere il segnale.

Ri Di Co Lo per me è chi ha scritto quel post visto che non c'è nessuna polemica, siete troppo tesi ed attenti a difendere sky anche quando non c'è il bisogno

per inciso, non si parla di vicini di appartamento, ma dirimpettai di palazzo, le mura tengono benissimo

io per quanto mi riguarda in estate o in inverno non ho mai sentito tifosi gridare e vivo in condominio quindi per me il problema non si pone

pure io il condomino proprio non lo sento, è difficile che la voce trapassi uno o più piani, più semplice sentire un dirimpettaio infervorato, ma la ma la mia segnalazione riguardava la differenza tra un canale ed un'altro, ma ripeto non era polemica ma semplice curiosità

Indietro
Alto Basso