Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie Stefano...ma stavolta non faccio che confermare la tua idea, più del pannello non saprei che fare...Stefano83 ha scritto:Sì i segnali li capti lo stesso se c'è solo il vetro. Cmq se hai il problema della lunghezza dell'antenna e i segnali sono tutti in orizzontale (il doppio pannello per i segnali in verticale è più ingombrante) un pannello doppio è una valida alternativa secondo me.
Non per fare pubblicità occulta, ma una volta che vai a Cuneo fai un salto da Tecar (è nella zona dove c'è l'ipercoop, verso Borgo San Dalmazzo). Lì han di tutto e puoi farti consigliare anche da loro.
A parte che però se i ripetitori son vicini e li hai in vista (sempre col problema dell'antenna che non la puoi mettere in sul balcone o sul tetto, cioè in vista) potresti anche provare con un pannello semplice a 4 elementi. Poi aspetta i guri dell'antennistica come ad es. BillyClay, Liebherr, Areggio o AlexRamones. Loro sicuramente ti sapranno consigliare meglio di me.
Riguardo all'altro post sui segnali a Limone Piemonte... Ma tu sei proprio di Limone centro? Un mio amico a una casa lì e riceve da Parco Murin e i segnali non sono poi tanto male (vabbhè non sono ottimi). Sei sicuro che il tuo impianto non sia vecchio e abbia qualche problema?
Ciao!
areggio ha scritto:Grazie Stefano...ma stavolta non faccio che confermare la tua idea, più del pannello non saprei che fare...
anche se non oso pensare al pannello come stia come oggetto d'arredamento...![]()
![]()
![]()
areggio ha scritto:anche se non oso pensare al pannello come stia come oggetto d'arredamento...![]()
![]()
![]()
Credo sappiate che i vetri sono fatti con una certa quantità' di piombo, il piombo e' un metalloandreaaa ha scritto:Ciao a tutti mi direste x favore se punto l'antenna nella direzione giusta cioe'verso i ripetitori ma all'interno di casa col vetro della finestra di mezzo riesco a captare lo stesso i segnali?
grazie e ciao a tutti
vista la situazione disperata, che ormai nn si sapeva più cosa dirgli...come si dice a Reggio: piutost che gnint, è d'mei piutost!ilsirio ha scritto:Credo sappiate che i vetri sono fatti con una certa quantità' di piombo, il piombo e' un metalloe a seconda della quantità si ha una attenuazione, magari piccola, ma sicuramemte il segnale e' maggiore all'esterno.
![]()
niente...è un nonsense locale, letteralmente "piuttosto di niente è meglio piuttosto" cioè ci si deve accontentare di quello che si può fare, visto che l'antenna fuori non puoi proprio metterla, eh? nemmeno appesa sotto al davanzale? hai visto la foto? potresti piantare due chiodi e fissare la "rete" che ha dietro l'antenna con del fil di ferro....andreaaa ha scritto:cioe'?