il senso di premium calcio hd2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tellisan

Digital-Forum Senior
vorrei leggere la vs opione sul canale degli "switcciati" premium calcio hd2 (presente nel mux 5 insieme DC+1 e cinema hd).
Secondo voi non è un controsenso sprecare banda quando il canale calciohd2 non trasmette le partite? Non potrebbero utilizzarlo meglio, che ne so, forse upscalando in hd studio universal o joy o altro? O forse non sarebbe meglio utilizzarlo per premium calcio?

Parlando di sprechi Rete 4, Canale 5 e Italia 1 sono presenti sia sul MUX MEDIASET 2 che suk MUX MEDIASET 4.

Per me dovrebbero trasmettere le repliche delle partite come fanno con Premium Calcio, magari di quelle partite che non hanno trasmesso in diretta in HD

Ho capito, ma perchè mettere dei doppioni nel MUX 4?

Comunque sempre meglio della RAI che spreca (speriamo ancora per poco) ben 2 MUX.

Ho la convinzione che dopo il totale passaggio al digitale di tutta l'Italia questi sprechi diminuiranno.

marcotaiolii ha scritto:
Ho capito, ma perchè mettere dei doppioni nel MUX 4?

Comunque sempre meglio della RAI che spreca (speriamo ancora per poco) ben 2 MUX.

Ho la convinzione che dopo il totale passaggio al digitale di tutta l'Italia questi sprechi diminuiranno.
Perchè c'era la storia dello switch over che mettevano il mux 4 al posto di rete 4 analogico ;)

Sì, comunque tenere acceso HD2 con un cartello per tutta la settimana e' davvero un sacrilegio.
C'e' il cartello pure quando potrebbe trasmettere partite....
Booooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhh

Soprattutto non trasmettere le partite quando potrebbero.. vedi mercoledi prossimo alle 18..

Tecno33 ha scritto:
Sì, comunque tenere acceso HD2 con un cartello per tutta la settimana e' davvero un sacrilegio.
C'e' il cartello pure quando potrebbe trasmettere partite....
Booooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhh
io direi di toglere i pid a tutti i canali-cartelli calcio e di mettere un unico canale/cartello che informa delle partite e vedete quanta banda si risparmia.

Dalla data dello switch off non l'ho mai visto in quanto il segnale e' talmente debole che il ricevitore non lo aggancia, comunque sono d'accordo con l'appunto fatto sullo spreco della banda, e' poco utilizzato e per giunta male.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso