Il Sentiero Delle Vedove

paperillo

Digital-Forum Senior Plus
Qualcuno ha notato che ieri sera 04/02/07 su Fantasy (132) e Hallmark (136) veniva treasmesso lo stesso film IL SENTIERO DELLE VEDOVE con 20 minuti di differenza nella messa in onda?
Questo mi ha permesso di verificare alcune cose :
- la qualità di trasmissione migliore di Hallmark (bitrate e doppio audio) a scapito di Fantasy.
- le interruzioni pubblicitarie + frequenti su fantasy.
inoltre : se i due canali hanno tematiche differenti come mai hanno trasmesso lo stesso film e soprattutto nello stesso orario ??

... ciao! buona ripresa di settimana, MASSIMO

paperillo ha scritto:
Qualcuno ha notato che ieri sera 04/02/07 su Fantasy (132) e Hallmark (136) veniva treasmesso lo stesso film IL SENTIERO DELLE VEDOVE con 20 minuti di differenza nella messa in onda?
Questo mi ha permesso di verificare alcune cose :
- la qualità di trasmissione migliore di Hallmark (bitrate e doppio audio) a scapito di Fantasy.
- le interruzioni pubblicitarie + frequenti su fantasy.
inoltre : se i due canali hanno tematiche differenti come mai hanno trasmesso lo stesso film e soprattutto nello stesso orario ??

... ciao! buona ripresa di settimana, MASSIMO

si me ne sono accorto e volevo segnalarlo pure io...cmq
da quello che ho visto io...mi sembrava il contrario...cioè sono iniziati entrambi alle 22:00 e su fantasy finiva prima...essendomi sicuramente sbagliato...concordo con te nel chiedersi il perchè 2 canali così diversi abbiano trasmesso la stesso film alla stessa ora

indubbiamente su hallmark la qualità era migliore

Indietro
Alto Basso