Il sito di Mediaset Premium

robertob

Digital-Forum Junior Plus
Scusate, sono nuovo ,ho notato che sul sito di MP nin si riesce piu' ad attivare una nuova tessera (ho provato personalmente avedo inserito una nuova card che scade nel 2009 ho dovuto telefonare) e non si riesce piu' neppure a caricare le tessere online, succede anche a voi????

IO non l'ho ancora comprata una nuova tessera, e credo che non l'abbia fatto ancora nessuno perche' tutti aspettano qualla con scadenza 2010.

robertob ha scritto:
Scusate, sono nuovo ,ho notato che sul sito di MP nin si riesce piu' ad attivare una nuova tessera (ho provato personalmente avedo inserito una nuova card che scade nel 2009 ho dovuto telefonare) e non si riesce piu' neppure a caricare le tessere online, succede anche a voi????

si hai ragione anche io ho provato ad attivarla ma mi da errore, dunque l'ho attivata tramite telefono 800.303.404

Credo è perchè devono fare un'aggiornamento. Ad esempio devono inserire la possibilità di fare il reinvio dell'offerta acquistata. (perchè si era detto che i pacchetti sono acquistabili solo via telefono, ma il reinvio sarà possibili farlo anche dal sito)

Indietro
Alto Basso