il sito web di kuniberts ora è online

boydok

Digital-Forum Senior Plus
ciao amici;)

vi segnalo che la voce Ich liebe tv, di kuniberts, ora è attiva, quindi potete reperire normalmente i firmware alternativi, per tutti i modelli dei ricevitori edision.

boydok ha scritto:
ciao amici;)

vi segnalo che la voce Ich liebe tv, di kuniberts, ora è attiva, quindi potete reperire normalmente i firmware alternativi, per tutti i modelli dei ricevitori edision.

a me riporta limite di banda superato

boydok ha scritto:
ciao amici;)

ma.......sembra che non va'

pare funzioni di nuovo

per chi se ne intende di tedesco cosa significano quelle due scritte:
"Keine Keys enthalten, Softwareupdate erfolgt in Kürze (inshala)"
e
"Hinweis: HD-Fernsehen funktioniert NICHT über einen SCART-Anschluss, benutzen Sie einen HDMI-Anschluss für hochauflösendes Fernsehen"

spero sia corretta la traduzione;)

nessuna chiave è contenuta all'interno dell'aggiornamento! che è in arrivo! forse si riferisce ad un nuovo firmware!

nota: funziona solo con le TV HD! non funziona con la presa SCART! utilizzare la connessione HDMI per le TV in Alta definizione!

boydok ha scritto:
spero sia corretta la traduzione;)

nessuna chiave è contenuta all'interno dell'aggiornamento! che è in arrivo! forse si riferisce ad un nuovo firmware!

nota: funziona solo con le TV HD! non funziona con la presa SCART! utilizzare la connessione HDMI per le TV in Alta definizione!
ciò significa che nn posso installare l'aggiorenamento che sta arrivando avendop un vekkio lcd nn hd?

la nota dice semplicemente che il firmware funziona solo tramite connessione video digitale HDMI.
non deve essere per forza full HD il televisore.

in pratica non funziona con la connessione analogica SCART!;)

boydok ha scritto:
la nota dice semplicemente che il firmware funziona solo tramite connessione video digitale HDMI.

L'aggiornamento arriverà anche per l'high speed?
cosa comprende l'aggiornamento?

spero che arrivi un aggiornamento con delle novità!
perchè con l'attuale kuniberts, ce un bug di assenza audio nell'ascolto di file MP3. almeno quando l'avevo provato appena uscito, questo difetto lo riscontravo!:eusa_think:

non saprei se la pagina offline è dovuta ad una modifica migliorativa degli attuali firmware :icon_rolleyes:

boydok ha scritto:

forse nn mi sono spiegato bene il mio tv nn è hd.... è un normale lcd..... mi sono fatto fregare pensando fosse un hd ready circa 4 anni fa

Ciao a tutti voi..

Quali sono gli aggiornamenti nell'ultima release del 22 novembre?
Io monto quella del 22 settembre, funziona bene.. ma ha il piccolo difetto che all'accensione non mi riconosce la card. Per cui devo sfilarla e inserirla per poter vedere. E' stato migliorato questo aspetto?
Possiedo un mini ip sat.. vorrei sapere se c'è un modo per salvare le liste canali, dopo l'aggiornamento del firmware le perdo?

@pase85
il firmware ti funziona lo stesso! perche usi la connessione HDMI, se l'altro che ai installato ti ha funzionato,
leggendoti le card, non ci dovrebbero essere problemi.;)

@sathd
che firmware ti interessa installare?
l'ultimo kuniberts è quello disponibile alla pagina ich liebe tv denominato (kuniberts mini 22.11.2011)

per i setting, ti basta salvarti il backup totale che ai, poi quando cambierai il firmware,
prendi il backup ed al momento di scegliere, selezioni di caricare solo i setting del backup!;)

boydok ha scritto:
@sathd
che firmware ti interessa installare?
l'ultimo kuniberts è quello disponibile alla pagina ich liebe tv denominato (kuniberts mini 22.11.2011)

per i setting, ti basta salvarti il backup totale che ai, poi quando cambierai il firmware,
prendi il backup ed al momento di scegliere, selezioni di caricare solo i setting del backup!;)

Se è stato risolto il problema di riconoscimento della card il kuniberts mini 22.11.2011.. adesso ho installato il precedente..

Quindi per i setting non mi serve il clarke tech editor studio? Ho letto qui sul forum di una procedura per salvare i setting..

boydok ha scritto:
@pase85
il firmware ti funziona lo stesso! perche usi la connessione HDMI, se l'altro che ai installato ti ha funzionato,
leggendoti le card, non ci dovrebbero essere problemi.;)

boydok il mio tv è normale lcd SD ..... anke se l'ultimo kuniberrt cn scfart me lo vede e legge la jsc..... vedremo quanbdo esce se riucirò. a vedere la altrimenti appena possibile come trovo offertqa hd la prendo e me tolgo il dente

sathd ha scritto:
Ciao a tutti voi..

Quali sono gli aggiornamenti nell'ultima release del 22 novembre?
Io monto quella del 22 settembre, funziona bene.. ma ha il piccolo difetto che all'accensione non mi riconosce la card. Per cui devo sfilarla e inserirla per poter vedere. E' stato migliorato questo aspetto?
Possiedo un mini ip sat.. vorrei sapere se c'è un modo per salvare le liste canali, dopo l'aggiornamento del firmware le perdo?

a me non ha risolto questo problema, purtroppo. (su edision piccollo)
ogni volta devo sfilare/infilare

manitta1 ha scritto:
a me non ha risolto questo problema, purtroppo. (su edision piccollo)
ogni volta devo sfilare/infilare

Ieri appena installato andava alla grande.. spegnevo e riaccendevo e la riconosceva al volo. Stamattina si è presentato ancora il problema.. boh :crybaby2:
Alla fine non è grave.. ma cosa hanno aggiornato? :eusa_shifty:
Qualità immagine e audio perfetta cmq..
Ma gli altri firm hanno lo stesso problema?

io, sempre sul piccollo, ho rimesso il vecchio fw kuniberts 1.3.93 e ora sembra andare molto meglio; riconosce quasi sempre all'avvio la scheda sky e non si riavvia quando vado su un canale sul quale non ho i diritti di visione.

speriamo in un prossimo aggiornamento che sistemi definitivamente le cose, sempre che esca...

Indietro
Alto Basso