Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per il 16:9 sono d'accordo! per l'HD un po' meno...penso che non abbia molto senso il tg in HDSam89 ha scritto:Il mio sogno è che Skytg24 diventi al più presto il primo TG italiano ad essere in
16:9 e in Alta Definizione!
Appena sentito a Skytg24....
Sogno o realtà?.......
se non passano al 16:9 allora sono stupidi...Anakin83 ha scritto:Avrà mangiato pesante la sera primache serve un TG in HD? Ho saputo purtroppo però che a discapito delle voci che lo confermavano, a gennaio SkyTG24 rimarrà in 4:3
però anche in quel caso è pur sempre un TG... preferisco le serie tv in 16:9
Anakin83 ha scritto:Avrà mangiato pesante la sera primache serve un TG in HD? Ho saputo purtroppo però che a discapito delle voci che lo confermavano, a gennaio SkyTG24 rimarrà in 4:3
però anche in quel caso è pur sempre un TG... preferisco le serie tv in 16:9
Nessuno ha detto gennaio ma 2010Stefano91 ha scritto:Ma a Gennaio non doveva arrivare il 16:9?
ma no,è meglio aprirne un altrodamien ha scritto:Non si poteva usare uno dei cinquantamila topic aperti per questa fondamentale notizia su skytg24?
ma per i canali sky se non c'è L'HD niente 16:9mighty mom ha scritto:per il 16:9 sono d'accordo! per l'HD un po' meno...penso che non abbia molto senso il tg in HD
perchè ci sono priorità più importantidDan ha scritto:fra un pò nascerà SKYnewsHD, non vedo perchè sarebbe inutile un skytg24HD
quotoBurchio ha scritto:si ma siccome gli altri editori dormono...non è che sky può aspettare i comodi di tutti prima di fare i suoi canali in HD
Sky News HD su Sky Italia non è niente di più che un "rumors".dDan ha scritto:fra un pò nascerà SKYnewsHD, non vedo perchè sarebbe inutile un skytg24HD
Non ci credo, ancora questa storia.Burchio ha scritto:si ma siccome gli altri editori dormono...non è che sky può aspettare i comodi di tutti prima di fare i suoi canali in HD