Il tasto rosso non funziona più

biohazard

Digital-Forum Senior Plus
Fino a qualche tempo fa mi bastava premere il tasto rosso per vedere la scheda di un film, mentre ora se premo il tasto rosso non succede niente e nemmeno appare più il quadratino rosso in fondo allo schermo, cosa potrebbe essere?

Ho un dtr 2610/28

biohazard ha scritto:
Fino a qualche tempo fa mi bastava premere il tasto rosso per vedere la scheda di un film, mentre ora se premo il tasto rosso non succede niente e nemmeno appare più il quadratino rosso in fondo allo schermo, cosa potrebbe essere?

Ho un dtr 2610/28

Non è che hai disattivato l'interattività ??

Ciao,

Ice

iceman2 ha scritto:
Non è che hai disattivato l'interattività ??

Ciao,

Ice
Si, ho appena scoperto che disattivando l'mhr il tasto rosso non funziona, quindi devo avviare manualmente l'applicazione pilotinoCINEMA per usarlo, meglio così dato che con l'mhr attivo il decoder era inusabile si bloccava di continuo i menu erano lentissimi...

Pilotinocinema

Salve, quando lancio pilotinocinema e dopo provo a cambiare su premium gallery mi si blocca il decoder, devo spegnerlo e riaccenderlo.
Perche' c'ho questo problema solo su premium gallery?
Devo aspettare che passi il prossimo aggiornamento?:badgrin:

E' normale, in alcuni casi l'interattività blocca il tastierino numerico.

Consiglio (se è possibile) di disattivare l'interattività così da far guadagnare velocità al decoder (come prestazioni) e bypassare questa cosa.

Ti consiglio di continuare su uno dei 3d aperti, visto che ne hai aperto uno con gli stessi problemi.

Grazie

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso