il Telecomando è andato ....

maxreloaded

Digital-Forum Platinum Master
Da un'ora circa il mio telecomando dello SkyBox HD è improvvisamente deceduto...
Ho provato a sostituire le batterie, ma niente, non da segnali di vita ....

Ho provato ad usare il telecomando del mio vecchio SkyBox SD, ma mi funziona solo la regolazione del volume e l'accensione/spegnimento della TV .. il decoder HD non lo controlla....

Che faccio chiamo l'assistenza domani, o faccio prima ad andare in uno Sky Center ??
A voi è mai capitato ?:eusa_wall:

SOLUZIONE TROVATA!! :icon_bounce:

il telecomando dello SkyBox HD è ovviamente fuori uso, quindi me lo farò sostituire ...

Nel frattempo sono riuscito a far funzionare il telecomando SD per controllare il decoder HD....

Nel caso vi capitasse una situazione simile, ecco la sequenza per programmare il telecomando SD in modo di fargli comandare il decoder HD

1) schiacciare il tasto tv
2) tenere premuti OK + "i" fino a che il tasto tv non lampeggia due volte
3) schiacciare il tasto "2"
4) schiacciare OK

:evil5:

maxreloaded ha scritto:
SOLUZIONE TROVATA!! :icon_bounce:

il telecomando dello SkyBox HD è ovviamente fuori uso, quindi me lo farò sostituire ...

Nel frattempo sono riuscito a far funzionare il telecomando SD per controllare il decoder HD....

Nel caso vi capitasse una situazione simile, ecco la sequenza per programmare il telecomando SD in modo di fargli comandare il decoder HD

1) schiacciare il tasto tv
2) tenere premuti OK + "i" fino a che il tasto tv non lampeggia due volte
3) schiacciare il tasto "2"
4) schiacciare OK

:evil5:

Grazie per la dritta, ma come hai fatto a trovare questa soluzione?

Zagortenay ha scritto:
Perchè ha usato bene il tasto cerca sul Forum, ad esempio ne abbiamo parlato recentemente qui:

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1520735&postcount=5

Ciao;)

P.S. Magari da mettere in sticky a cura del Management del Forum;)

Ottima l'idea di metterla in Sticky.
Per il tasto cerca nel forum è evidente che uno si attiva quando gli si presenta il problema, io ero solo corioso di sapere dove sbucava questa procedura. ;)

grazie 1000 e ciao

dangerfamily ha scritto:
c'è anche un procedimento per comandare il myskyhd?
Si,il myskyhd si puo comandare con un telecomando di uno skyboxHD(o di uno skybox seguendo la procedura di maxreloaded),a patto di rinunciare alle funzioni pausa,replay,etc.

Indietro
Alto Basso