Il telecomando funge con tv ma non con lo skybox

ValerioBG

Digital-Forum New User
Da ieri il telecomando ha iniziato a darmi problemi. Infatti funziona normalmente con la tv, ma ha smesso di funzionare con lo skybox. Ho provato anche a cambiare le pile e ad inserire il codice sky che c'è sul libretto, ma tutte le procedure descritte dicono come impostare il telecomando con la tv. Non si parla di come impostarlo col decoder.
Mi potete aiutare?

il telecomando non va impostato per il decoder xkè è già impostato...se non funziona

togli le batterie dal telecomando x una mezzora

e poi devi anche staccare la corrente al decoder (basta 5 minuti)

se nn funziona neanche così chiama sky che ti invia un nuovo telecomando, se neanche così risolvi...devi farti cambiare il decoder

ValerioBG ha scritto:
Da ieri il telecomando ha iniziato a darmi problemi. Infatti funziona normalmente con la tv, ma ha smesso di funzionare con lo skybox. Ho provato anche a cambiare le pile e ad inserire il codice sky che c'è sul libretto, ma tutte le procedure descritte dicono come impostare il telecomando con la tv. Non si parla di come impostarlo col decoder.
Mi potete aiutare?

Ciao, dovrebbe bastare un normale reset del decoder e riaccensione premendo il tasto sky sul telecomando.
Se il decoder si accende con il tasto sky, tutto risolto.
In altro modo devi farti sostituire il decoder.
Bye

dovevuoiandare ha scritto:
Ciao, dovrebbe bastare un normale reset del decoder e riaccensione premendo il tasto sky sul telecomando.
Se il decoder si accende con il tasto sky, tutto risolto.
In altro modo devi farti sostituire il decoder.
Bye
Casomai c'è anche una procedura di reset del telecomando sky:
1) premi il tasto tv sul telecomando
2) tieni premuti insieme il tasto rosso e il tasto i, finché il tasto tv, lampeggia due volte
3) premi il tasto 0 (zero)
4) premi il tasto ok... e vai!

Indietro
Alto Basso