Il telecronista tifoso si amplia ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
S

SidernoUno

E' vero che da quest' anno ci sarà l' opzione del telecronista tifoso anche per Fiorentina, Bari e Palermo ?

io avevo letto su questo forum che l'opzione del telecronista tifoso ci sarebbe stata solo per Milan, Inter, Juventus, Napoli, Lazio e Roma come la scorsa stagione.

ziege ha scritto:
io avevo letto su questo forum che l'opzione del telecronista tifoso ci sarebbe stata solo per Milan, Inter, Juventus, Napoli, Lazio e Roma come la scorsa stagione.

Guarda che dal prossimo anno ci saranno anche le gare in casa e in trasferta di Fiorentina, Palermo e Bari

E quindi anche per queste tre squadre può esserci l' opzione telecronista tifoso. :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Può però la vedo dura.. Secondo me per il momento rimarranno i soliti..

DiegoNumero10 ha scritto:
Nel forum del Bari si parla di questa eventualità...

http://www.solobari.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=181256

E anche la Fiorentina ha un grande telecronista tifoso che è David Guetta ;)
peccato che david guetta è anche storicamente associato alla radio locale radio blu, del quale è il direttore nonchè i volti storici, oltretutto sappiamo della nota frizione fra tifosi viola (con battute dello stesso guetta) e berlusconi, mi sembra difficile che guetta lavori per il figlio di questo, pertanto il suo passaggio a premium è alquanto improbabile

non credo a queta eventualita'. le squadre top sono sempre quelle, non penso allarghino l'opzione a tutti..

smilzo94 ha scritto:
peccato che david guetta è anche storicamente associato alla radio locale radio blu, del quale è il direttore nonchè i volti storici, oltretutto sappiamo della nota frizione fra tifosi viola (con battute dello stesso guetta) e berlusconi, mi sembra difficile che guetta lavori per il figlio di questo, pertanto il suo passaggio a premium è alquanto improbabile

smilzo94,

Ci sono altri telecronisti tifosi della Fiorentina ?

DiegoNumero10 ha scritto:
Nel forum del Bari si parla di questa eventualità...

http://www.solobari.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=181256

E anche la Fiorentina ha un grande telecronista tifoso che è David Guetta ;)

No dai Michele Salomone no è meglio che rimane a Telenorba...:D io preferirei di più Enzo Tamborra giornalista tifoso del Bari inviato allo stadio San Nicola per 7 Gold qualche anno fa. ;)

M. Daniele ha scritto:
io preferirei di più Enzo Tamborra giornalista tifoso del Bari inviato allo stadio San Nicola per 7 Gold qualche anno fa. ;)
Adesso collabora per Sky ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso