Il televisore è posseduto?

Mux X

Digital-Forum Senior Master
:D

Sono un po' di giorni che stanno capitando cose strane... :eusa_think:

Nel Teletext tutte le accentate sono rimpiazzate da strani caratteri... tipo: Ë, Ä

Se accedo a un canale di una tv privata, la tv si spegne, e per riaccenderla si deve pregare con il rosario in mano. E quando parte non ha più i canali programmati... Ma se si spegne e riaccende per qualche volta tornano tutto a posto... :eusa_shifty:

Il canale non ha trasmissioni, e mi vedo bene da rivederlo, ma vorrei sapere cosa può causare tutto questo...
Dove sta il problema, soprattutto per il teletext? :5eek:

Ciao.

giusto. :eusa_think:

dunque... è un samsung serie 4 LE32A456 con dvb-t integrato.

L'ho aggiornato via digitale terrestre circa un anno fa (per via di un bug della lista canali), ma questi problemi si sono presentati solo ultimamente...

La sintonizzazione l'ho impostata come Italia.

Ho provato anche a resettare dal "pannello di manutenzione" ma continuo ada vere problemi con le accentate nel teletext. :eusa_think:

Ma la cosa che è stranissima è il comportamento che la tv ha con quel canale locale...:eusa_shifty:

i problemi di spegnimenti e sprogrammazione me li ha dati solo su quel canale, e la soluzione è stata semplice l'ho tolto dalla lista. Mi piacerebbe però capire per quale motivo un canale può generare così tanti problemi. :eusa_think:

Il problema con il teletext si presenta su tutti i canali, sia su mediavideo, che televideo e teletext la7.

ho risolto facendo di nuovo un reset e risintonizzazione dei canali.

Indietro
Alto Basso