Il tifoso Boban

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wesley

Digital-Forum Gold Master
E' inaccettabile vedere stasera Boban nel dopo partita di Catania-Milan fare il tifoso e dire ad allegri testualmente "massimiliano non cadere nel tranello" quando con Conte aveva avuto tutt'altro atteggiamento. Mi chiedo francamente perche' si debba pagare l'abbonamento per assistere ad una cosi chiara malafede da parte di chi lavora a sky che a differenza del biscione dovrebbe essere una tv imparziale.

Ultima modifica:
Purtroppo vado con l'idea che certi ex giocatori con un gran passato per tanti anni in certe squadre (Bergomi, Boban, Vialli ecc.) purtroppo hanno sempre un occhio di riguardo in positivo sulle proprie ex squadre rispetto a un'altra squadra ;) e visto che non parliamo solo di una squadra "favorita", resterà sempre così ;)

Purtroppo, a differenza di quanto ha dichiarato Di Marzio, anche a Sky ci sono telecronisti/commentatori non imparziali....

Esatto purtroppo bisognerebbe evitare commentatori troppo faziosi, i telespettatori di skysport sono molti e di tutti i colori, bisognerebbe guardare con un occhio a tutti, non stiamo guardando milan channel o juventus channel... (io son milanista ma il mio discorso non cambia, vale anche per la mia squadra)

Perchè tutte le precedenti discussioni di questo tipo sono state subito chiuse ;)

Perchè i MOD non vogliono 3d di questo tipo :)

Il problema è che tread di questo tipo portano sempre a discussioni tra tifosi che non c'entrano nulla con televisione

Ancora vi trastullate con il calcio "parlato"....?
Del calcio l'unca cosa che non guardo sono proprio
questo tipo di trasmissioni....il calcio mi piace, ma
solo quello giocato....;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso