Il top dei decoder

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jepessen st4

Digital-Forum New User
Salve, mi sono iscritto da poco e ho dei problemi con i decoder jepessen, sono disposto pure a buttarli ne ho n°2 st4 n°1 m2, qualcuno mi può consigliare il top dei decoder. Mi sono stufato ho pure fatto la disdetta a Skp...................................Cerco qualcosa che vada d'accordo con mediasec p. A BUON INDENTITTORE POCHE PAROLE :crybaby2:

Ultima modifica:
Salve, mi sono iscritto da poco e ho dei problemi con i decoder jepessen, sono disposto pure a buttarli ne ho n°2 st4 n°1 m2, qualcuno mi può consigliare il top dei decoder. Mi sono stufato ho pure fatto la disdetta a Skp...................................Cerco qualcosa che vada d'accordo con mediasec p. A BUON INDENTITTORE POCHE PAROLE :crybaby2:

....poche parole va bene, ma le tue sono anche un pò criptiche....comunque io ho il mediabox m-2 e devo dire che (con firm 4.18) va perfettamente d'accordo con mediaset premium (se è quello che intendevi.....ndr "mediasec p")....non solo,mette d'accordo contemporaneamente mediasetpremium (nel card reader) e tivusat (nella samsung cam2 ),quindi problemi da questo punto di vista io non ne ho poi, se invece intendi qualcosa di diverso....scusa ma non ho capito.

Credo che Jepessen st4 intendesse qualcosa di diverso. Comunque chiudo questo thread.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso