Il Vaticano sbarca sul Digitale Terrestre

ZZagor ha scritto:
E sarà in HD addirittura, prossimo mese per ora solo a Roma
Secondo me questo sta proprio ad indicare che almeno all'inizio verrà sfruttato il ch. 45 dove attualmente in DTT c'è il già citato monoscopio a barre con la dicitura CTV.

Progressive ha scritto:
Se i poveri son gli extracomunitari già i soldi i comuni glieli danno non ti preoccupar... stanno meglio loro che son appena arrivati che noi che siam nati qua...

No comment :mad: :mad:

Stabiese ha scritto:
si spera che nn sia il mux 2 della Rai :icon_rolleyes:
E' un mese che mi batto dicendo che è il mux più povero in assoluto e che impossibile che possa ospitare solo 2 canali,se ci mettono altri canali,voglio leggere le giustificazioni di chi ha detto che non potevano metterci Rai Hd.
Cmq sta storia dei canali del vaticano è incommentabile,potrei capire dei canali sd ma addirittura Hd,tolte le messe del papa alla domenica che possono suscitare un certo interesse lo dico senza ironia,il resto che fanno vedere?

DTTutente ha scritto:
OT Hai mai sentito parlare dei GORILLAZ? FINE OT

Si li conosco, però non hanno mai fatto live con ologrammi.... La cosa che mi ha colpito è che le persone presenti al concerto la inneggiavano come se fosse in carne e ossa.
Leggendo i post degli altri e collegando questa notizia, davvero non mi stupirei se un giorno trasmettessero la messa in 3D, e poi fare la comunione dal prete che esce dallo schermo.
Sarà troppa fantasia? :angel7:

Beh, le produzioni CTV in SD già vengono ridiffuse da altre emittenti SD: TV 2000, TelePace, etc... L'HD vorrei vedere chi lo ri-trasmette (in HD) in Italia... Sarà un evento per pochi... beati !

mighty mom ha scritto:
lo cancellerò dalla lista appena apparirà...VERGOGNA! Che diano i soldi ai poveri invece di farsi la tv in HD per vedere quello lì vestito in bianco con su le scarpe di Prada e anelli e crocifissi d'oro massiccio...che vergogna che é la Chiesa...

straquoto

Progressive ha scritto:
Se i poveri son gli extracomunitari già i soldi i comuni glieli danno non ti preoccupar... stanno meglio loro che son appena arrivati che noi che siam nati qua...
Il solito luogo comune che la chiesa è una fortezza infinita di soldi :doubt:

no comment, questo è il nuovo cattolicesimo nordico leghista, crocefisso e torcia, per bruciare gli immigrati.
Se proprio sei religioso rileggiti la bibbia e sii più tollerante.

Ragazzi, vi vorrei ricordare che le argomentazioni di tipo politico non sono permesse qui nel Forum.
Posso capire una solenne arrabbiatura nel leggere commenti xenofobi, razzisti e talora, in altri contesti, anche sessisti, però mi raccomando, non rispondete a facili provocazioni e lasciate che il becerume di chi offende muoia nella più totale indifferenza.
In caso contrario come prima misura sarei costretto a chiudere il thread (più il rischio di altre conseguenze che credo possiamo tutti evitare). ;)
Certo della vostra collaborazione, ringrazio.

Indietro
Alto Basso