Il Venerdìtoriale - La scomparsa dei palinsesti e la nuova tv ''librificata''

M. Daniele

Digital-Forum Friend
In questa settimana Aldo Grasso sul Corriere si domandava se stessimo per assistere alla definitiva scomparsa del palinsesto: in un mondo sempre più digitale le tecnologie possono dare il colpo di grazia alla tv tradizionale e dare il via alla spesso invocata personalizzazione televisiva? Di questo e altro parliamo nel nuovo VENERDÌTORIALE.....

Continua su Digital-Sat

Bell'articolo, credo che con il passare dei anni e della tecnologia i palinsesti cosi come li conosciamo non li avremo più e si troveremmo a vedere tutto quanto ogni volta che ci viene più comodo a noi

Già lo puoi fare con il Dvd ora e con le videocassette prima ,:D se uno vuole vedere qualcosa in tv che gli piace allora si adegua agli orari del palinsesto ( che comunque spessissimo vengono ampiamente sforati :icon_twisted: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: ) . ;)

A volte capita che in tv fanno un film che mi piace ma tardano ed allora passo a vedere un Dvd e credo che come me lo facciano molti , il calo di ascolti può essere dovuto anche al loro persistente ritardo nella messa in onda della prima serata ,:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :icon_twisted: semprechè per loro questa non è quella in cui vanno in onda i vari Striscia, Pacchi, e giochi vari ...:eusa_think: :5eek:

Nell'articolo mancano i decoder con usb recorder che ormai diventano sempre più diffusi essendo a basso costo...
Io non credo che il palinsesto crollerà,semplicemente ogni persona si fa il palinsesto proprio scegliendo fra i vari canali oppure guardando qualche trasmissione che ha registrato:eusa_think:

Indietro
Alto Basso