Il Venerdìtoriale - La ventata d'aria fresca che arricchisce l'intera offerta tv

SATRED

Membro dello Staff
Moderatore
Rientriamo con il nostro VENERDÌTORIALE dopo le feste tornando sul tema più caldo di tutto il mese appena trascorso, in cui – come abbiamo visto nella news di Capodanno – ha tenuto banco il caso Cielo. Dopo la partenza del 16 dicembre scorso ne riparliamo dopo aver ben osservato, in questi giorni di vacanza, i suoi programmi e analizzato i suoi palinsesti...

Leggi il nuovo VENERDÌTORIALE su DIGITAL-SAT

Premetto:
ottimo canale. ;)

Ma sinceramente per me, per ora, ha molto poco di interessante.
E' solo una vetrina dell'offerta SKY, mi dispiace ma non penso che possiate contraddirmi.

Potevano anche acquistare qualcosa di nuovo magari, per differire da SKY, visto che sono stati chiari CIELO non è SKY.
Per ora mi sembra che queste parole siano assolutamente in contraddizione;
cielo è una vetrina di SKY, vuoi o non vuoi è così.

Chiariamo non mi aspetto che acquistino film in prima visione, o cose eclatanti, ma almeno il minimo necessario per liberarsi di quell'etichetta CIELO = SKY ( anche se nella traduzione italiano>inglese e viceversa si richiamano:D).

Per ora Rai 4 ha la supremazia del DTT, anche se è vero che vive su questa tecnologia da molto più tempo.;)

cmq è stato detto che i primi mesi di programmazione serviranno anche per far preparare programmi solo ed escluivamente per Cielo... tocca saper aspettare perchè sono solo 3 settimane che questo canale è nato...

Per quanto mi riguarda è un buonissimo canale dove avrei parecchi telefilm da vedere che purtroppo in questo periodo non riesco a seguire per vari impegni...:(

cmq ben vengano canali come questo, almeno cè più scelta....;)

so che non si fa, però per una volta posto anche qui la mia risposta sull'articolo:

ho letto in venerdìtoriale e sono daccordo su tutto, Cielo è un ottimo canale
i programmi di intrattenimento tipo reality show come vuoi ballare con me, potrebbero andare in onda in contemporanea, se non solo, su Cielo. Skyuno o diventa vetrina dell'intera offerta oppure lo si potrebbe affidare a gary davey e farlo diventare un Cielo2 solo pay, come su bskyb.

pietro89 ha scritto:
so che non si fa, però per una volta posto anche qui la mia risposta sull'articolo:

ho letto in venerdìtoriale e sono daccordo su tutto, Cielo è un ottimo canale
i programmi di intrattenimento tipo reality show come vuoi ballare con me, potrebbero andare in onda in contemporanea, se non solo, su Cielo. Skyuno o diventa vetrina dell'intera offerta oppure lo si potrebbe affidare a gary davey e farlo diventare un Cielo2 solo pay, come su bskyb.

Quoto!
Skyuno canale inutile!

anch'io sono concorde con quanto detto nell'articolo. cielo può (e secondo me deve) essere visto come una vetrina per sky. si deve rivolgere a che non è abbonato ed eventualmente "convincerlo" a diventarlo. in questo senso la programmazione non deve necessariamente essere differente o meglio avere qualcosa che non è già passato su sky.
per quanto riguarda sky1, più passa il tempo e più penso che se ne potrebbe tranquillamente fare a meno

Indietro
Alto Basso