Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Flask ha scritto:Non è il primo virus a fare una cosa del genere. Tempo fa ne girava uno simile e mia sorella se lo beccò. La prima cosa che fece fu disattivare il Nod32.
Mah...sto Windows Update è un mezzo virus per conto suo...nufcdp ha scritto:Forse non era il famoso conficker ?
Più che disattivare impediva gli update.
Se posso dire la mia oltre che virus-firewall etc è importante comunque anche il discorso Windows Update perchè ad esempio il tool di rimozione malware è già una KB inclusa e quindi mette al riparo. (Questo anche nel caso di conficker)
Ciao
areggio ha scritto:Mah...sto Windows Update è un mezzo virus per conto suo...![]()
nufcdp ha scritto:Forse non era il famoso conficker ?
Più che disattivare impediva gli update.
nufcdp ha scritto:Se dite che WindowsUpdate può fare danni ci credo.
Ciao
Capisco più o meno che intendi master.MasterBlaster78 ha scritto:Non è "Windows update" che può fare "danni" nufcpd......è che qualche "furbetto" ultimamente ed anche in passato è riuscito a fare in modo che un virus già entrato nel pc fosse poi "mascherato" in tali aggiornamenti...è un pò difficile da spiegare..
![]()