Il vizietto della Jepp

lolasola

Digital-Forum Junior
Noto con estremo dispiacere che quanto già accaduto in passato puntualmente si ripete. Anni fa avevo un Jep 8000 pvr modello di punta ben più costoso del 4000, che dopo la sua commercializzazione ebbe tre o quattro aggiornamenti firmware per poi finire nel dimenticatoio al contrario del 4000 ancora in auge.
Recentemente acquisto il "mitico" x12 c che costa solo il doppio del 6000 (però ha 10 volte più problemi ) e accade che dopo pochi aggornamenti fw di cui l'utimo il 12 aprile (con modifiche quasi irrisorie rispetto a tutti i problemi riscontrati) tutto tace come se niente fosse. Vi pare normale? Uno si compra la ferrari e scopre che va meglio la panda!
Per non parlare di cosa fanno tutti gli altri ricevitori 6000 incluso al contario dell'x12 c.....

scusa ma chi ti ha detto che gli aggiornamenti firmware per l'X12 siano finiti??? a me risulta l'opposto, anzi tra non molto vedrai che uscirà il nuovo aggiornamento, di solito esce dopo quello del 6000.
Vediamo per favore di non fare allarmismi inutili che non giovano a nessuno, questo è ciò che pensi tu ma non è detto che corrisponda alla realtà, finchè questo decoder sarà in commercio ti assicuro che continuerà ad essere supportato tanto quanto il 6000.
Non nego che l'x12 abbia ancora dei problemi, ma si tratta di una macchina più complessa del 6000 e poi è anche più giovane essendo uscito oltre un anno dopo. E poi vi ho già detto mille volte che questo forum non serve per lamentarsi nei confronti delle Jepssen, ma solo per discutere di argomenti tecnici inerenti i loro ricevitori, per lamentarvi scrivete o telefonate direttamente a loro, otterrete sicuramente di più che scrivere qui, perchè nessuno vi assicura che Jepssen venga a leggere qui le vostre lamentele.

GIO®GIO ha scritto:
scusa ma chi ti ha detto che gli aggiornamenti firmware per l'X12 siano finiti??? a me risulta l'opposto, anzi tra non molto vedrai che uscirà il nuovo aggiornamento, di solito esce dopo quello del 6000.
Vediamo per favore di non fare allarmismi inutili che non giovano a nessuno, questo è ciò che pensi tu ma non è detto che corrisponda alla realtà, finchè questo decoder sarà in commercio ti assicuro che continuerà ad essere supportato tanto quanto il 6000.
Non nego che l'x12 abbia ancora dei problemi, ma si tratta di una macchina più complessa del 6000 e poi è anche più giovane essendo uscito oltre un anno dopo. E poi vi ho già detto mille volte che questo forum non serve per lamentarsi nei confronti delle Jepssen, ma solo per discutere di argomenti tecnici inerenti i loro ricevitori, per lamentarvi scrivete o telefonate direttamente a loro, otterrete sicuramente di più che scrivere qui, perchè nessuno vi assicura che Jepssen venga a leggere qui le vostre lamentele.
Giorgio non era per fare sterili polemiche ma in passato sono rimasto scottato dall'8000 che non mi sembra sia stato granche' supportato. Comunque grazie per le rassicurazioni

lolasola ha scritto:
Giorgio non era per fare sterili polemiche ma in passato sono rimasto scottato dall'8000 che non mi sembra sia stato granche' supportato. Comunque grazie per le rassicurazioni
Perche' cosa manca all'8000?
A parte il discorso emulatori il mio ha sempre avuto un funzionamento eccellente...
Ciao a tutti.

Emulatori

hai detto niente: in questo periodo ci sono decoder+emulatori a 29 euro. ti sembra bello?

dispettosa ha scritto:
hai detto niente: in questo periodo ci sono decoder+emulatori a 29 euro. ti sembra bello?

scusa ma quante case conosci che continuano a supportare un decoder fuori produzione ormai da due anni? io nessuna. Per quanto riguarda le serie attualmente in produzione invece il supporto firmware lo portano avanti normalmente, come tutte le altre case, non vedo dove stia il problema :)

Indietro
Alto Basso