Il Volume del mio DM500...

Pito

Digital-Forum New User
Ciao di nuovo a tutti!!!

Volevo sapere se è normale, con il mio DM500 con Colos### 1.0, che di solito tengo volume al massimo nella tv, mentre con il telecomando del DM500 lo uso per regolare il volume normalmente....ma anche se alzo al massimo tutti i volumi mi si sente sempre basso....è normale?? Premetto che l' ho provato su 3 tv ma si sente sempre un pò basso.....si può far qualcosa?
Grazie

Pito ha scritto:
Ciao di nuovo a tutti!!!

Volevo sapere se è normale, con il mio DM500 con Colos### 1.0, che di solito tengo volume al massimo nella tv, mentre con il telecomando del DM500 lo uso per regolare il volume normalmente....ma anche se alzo al massimo tutti i volumi mi si sente sempre basso....è normale?? Premetto che l' ho provato su 3 tv ma si sente sempre un pò basso.....si può far qualcosa?
Grazie

Pultroppo è un difetto del DreamBox 500 anche se cambi img non cambia nulla
icon7.gif

Ciao :D

NERI73 ha scritto:
Pultroppo è un difetto del DreamBox 500 anche se cambi img non cambia nulla
icon7.gif

Ciao :D
Con il Sony bravia dovresti risolverlo questo problemma Neri :)
Impostazioni > Audio > Volume Automatico (SI)
Ciao

Attualmente ho un Samsung LE52M87BD...FUNZIONA!!!!! Basta abilitare, come hai detteo, il Volume Automatico.....che paradosso!!! Ma perchè abilitando questa funzoine il volume si alza???

Ultima modifica:
Impostandolo in automatico tutte le sorgenti si autoregolano a quello della sorgente TV :D
Ciao

Ecco perchè....GRAZIE MILLE....più PRECISO di così......
:D :D :D :D

FERBIUS ha scritto:
Con il Sony bravia dovresti risolverlo questo problemma Neri :)
Impostazioni > Audio > Volume Automatico (SI)
Ciao

Lo sapevo ma non tutti hanno tale funzione sui CRT resta un problema e non da poco :D

Indietro
Alto Basso