• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il vostro decoder dove è stato prodotto?

nikogu

Digital-Forum Senior
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
261
Località
San Marino
ho appena scoperto che il mio Pace 865 è stato prodotto in UE... wow, un europa...un prodotto elettronico prodotto in europa, mai visto!! :5eek:


il vostro?
 
ce ne sono in cina...e in UE...che poi è romania-ungheria...non certo a londra
 
Burchio ha scritto:
ce ne sono in cina...e in UE...che poi è romania-ungheria...non certo a londra
beh, molti prodotti elettronici vengono prodotti nei paesi dell'est...

io ho due tv philips: uno prodotto in Polonia, l'altro in Ungheria....
 
SkyOpr1982 ha scritto:
Una statistica importantissima.. :D

fu importante quando la tua mirabolante azienda mandò on air un aggiornamento che fu in grado di friggere a distanza tutti i myskyhd prodotti in cina 2006-2007
 
intendevo dire che è ovvio che i decoder vengono prodotti dove costano di meno...cmq sia tanto fanno tutti schifo allo stesso modo, ma non per dove sono prodotti...sono proprio i componenti e i software che sono scarsi...anche xkè sennò col cavolo che ce li davano in comodato gratuito
 
Burchio ha scritto:
intendevo dire che è ovvio che i decoder vengono prodotti dove costano di meno...cmq sia tanto fanno tutti schifo allo stesso modo, ma non per dove sono prodotti...sono proprio i componenti e i software che sono scarsi...anche xkè sennò col cavolo che ce li davano in comodato gratuito

va beh dai, c'è anche chi si fa pagare per darti dei prodotti scarsi :D
 
Burchio ha scritto:
intendevo dire che è ovvio che i decoder vengono prodotti dove costano di meno...cmq sia tanto fanno tutti schifo allo stesso modo, ma non per dove sono prodotti...sono proprio i componenti e i software che sono scarsi...anche xkè sennò col cavolo che ce li davano in comodato gratuito

ah ok, su questo siamo d'accordo.
 
Indietro
Alto Basso