Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esatto due, per adesso va bene cosi, dato che la cam viaccess non fa funzionare la scheda SRG col suo modulo, faccio cosi.Scusa la domanda banale ... quante card totale hai? 2 o 3?
Se ne hai 2 metti la tvsat nella CI buona e la SRG nel card reader ... se ne hai 3 e hai 2 fessure buone una la devi ammazzare ...
Il Vu+Solo non ha cam CI+ che io sappia, quindi il funzionamento di queto tipo di cam non è garantito.
Grazie ziokit, ma ho l`ultima, la versione 11 e il risultato è che ho sicuramente un errore di Hardware, dato che la cam viaccess funziona con il 7020hd insieme alla cam per Tivusat Digiquest inserite insieme.Flasha la vecchia Immagine VTI 2.8.2 e il CI diventa CI+. Sul Duo2 ho usato la Viacces Neotion di Fransat per mesi, all'epoca il Multistream era un sogno averlo in un ricevitore.
Z.K.![]()
Grazie ziokit, ma ho l`ultima, la versione 11 e il risultato è che ho sicuramente un errore di Hardware, dato che la cam viaccess funziona con il 7020hd insieme alla cam per Tivusat Digiquest inserite insieme.
Lupi