Ilaria D'amico fà le valige...forse!

Progressive ha scritto:
dopo quello che ha detto dimostra d'esser una poco di buono
a volte la si è vista nello studio della gialappa's. questo fà capir che è messa lì solo per la bellezza :doubt:

Attento a quello che scrivi. Le tue offese pesanti, da me ovviamente censurate e riguardo ad 1 giornalista, sono passabili di denuncia!

quoto tutto, d'altronde lo sapevamo tutti sotto sotto perchè sta là.....

si vabbè allora è come la storia di calciopoli si sa che tutto è truccato...ma solo ora ci si scandalizza...stessa cosa con ilaria d'amico e tutte le altre si sa che alcune si "concedono facilemente" xò solo con vallettopoli se ne elimina qualcuna

ps cosa ne sapete x cosa usava il divanetto la d'amico...e cosa ve ne frega...il suo lavoro lo faceva e nn mi sembra che ci siano stati ritardi durante i mondiali...vorrei vedere voi tutte quelle ore in diretta con le telecamere puntate...come vorrei vedere anche gli altri giornalisti se nn si concedevano riposo...SONO PERSONE

Per ALEX44, cè l'hai proprio con me! :sad: le regole del forum infrangono la libertà d'internet...
La D'amico non verrà mai qui...
Tornando al thread,per dirla in breve se voglian professionalità ci mettiam un uomo, se invece vogliam far degli ascolti ci mettiam una qualsiasi donna con un bel spacco che a metà programma cadiam tutti per terra sbavando come epilettici.

burchio ha scritto:
si vabbè allora è come la storia di calciopoli si sa che tutto è truccato...ma solo ora ci si scandalizza...stessa cosa con ilaria d'amico e tutte le altre si sa che alcune si "concedono facilemente" xò solo con vallettopoli se ne elimina qualcuna

ps cosa ne sapete x cosa usava il divanetto la d'amico...e cosa ve ne frega...il suo lavoro lo faceva e nn mi sembra che ci siano stati ritardi durante i mondiali...vorrei vedere voi tutte quelle ore in diretta con le telecamere puntate...come vorrei vedere anche gli altri giornalisti se nn si concedevano riposo...SONO PERSONE

Burchio MA COSA DICI !!!!!! C'è gente che si spezza la schiena 10 ore al giorno e non arriva manco a 1000 euro al mese......questi qui sono strapagati, smettiamola di difendere sti giornalisti, ma che cavolo faceva....c'erano tre partite al giorno e andavano spesso ai supplementari e ai rigori, vuol dire che su una trasmissione di 10 ore se lavorava 2 ore e mezza era già tanto...
Tutti siamo persone, ma lo vogliamo capire o no che questi sono privilegiati in un modo o in un altro (non dico che non se lo meritano, c'è gente là veramente preparata e professionale, ma non è il caso della paperoga...), io quello che ha fatto la d'amico lo farei tutti i giorni per tutto l'anno, con quello che prende...in tutti i sensi.

se stai a vedere solo le ore in video...allora nn te la devi prendere solo con paperoga ma con tutti quelli che lavorano nello spettacolo che guadagnano un sacco di soldi x un programma alla settimana...

questi sono discorsi del cavolo e poi il rapporto a chi guadagna 1000 € al mese...sai quanta gente guadagna molto d+ e fa molto di-...

io volevo solo precisare che la d'amico non fa niente di diverso da tutte le altre DONNE che volete al suo posto x far bella presenza...cioè se vuoi dirmi che ciò che dice la d'amico è dello stesso spessore sportivo di quello che dice la canalis...ma dai!!!

fuori_zona ha scritto:
Burchio MA COSA DICI !!!!!! C'è gente che si spezza la schiena 10 ore al giorno e non arriva manco a 1000 euro al mese......questi qui sono strapagati, smettiamola di difendere sti giornalisti, ma che cavolo faceva....c'erano tre partite al giorno e andavano spesso ai supplementari e ai rigori, vuol dire che su una trasmissione di 10 ore se lavorava 2 ore e mezza era già tanto...
Tutti siamo persone, ma lo vogliamo capire o no che questi sono privilegiati in un modo o in un altro (non dico che non se lo meritano, c'è gente là veramente preparata e professionale, ma non è il caso della paperoga...), io quello che ha fatto la d'amico lo farei tutti i giorni per tutto l'anno, con quello che prende...in tutti i sensi.

1000 € son anche tanti, cè gente che prende di meno! lei se la tira e fà la bella vita fin che può.
é lei che è vogliosa e ora che siam in estate... non la tiene più nessuno!

burchio ha scritto:
se stai a vedere solo le ore in video...allora nn te la devi prendere solo con paperoga ma con tutti quelli che lavorano nello spettacolo che guadagnano un sacco di soldi x un programma alla settimana...

questi sono discorsi del cavolo e poi il rapporto a chi guadagna 1000 € al mese...sai quanta gente guadagna molto d+ e fa molto di-...

io volevo solo precisare che la d'amico non fa niente di diverso da tutte le altre DONNE che volete al suo posto x far bella presenza...cioè se vuoi dirmi che ciò che dice la d'amico è dello stesso spessore sportivo di quello che dice la canalis...ma dai!!!

il mio messaggio è stato solo il mio primo intervento nella discussione e non mi sembra di aver detto che voglio la canlis. Piuttosto, per chi si ricorda i miei interventi del passato è da un pò che ho detto che l'unica donna in grado di fare il lavoro (lavoro....) di paperoga è martina maestri, una che conduceva +sport sabato su telepiù mentre la d'amico all'epoca ancora andava a scuola a giocare con le bambole.

Progressive ha scritto:
Tornando al thread,per dirla in breve se voglian professionalità ci mettiam un uomo, se invece vogliam far degli ascolti ci mettiam una qualsiasi donna con un bel spacco che a metà programma cadiam tutti per terra sbavando come epilettici.

Superextraquoto.:icon_bounce:

Che ne dite di una promozione della Ghislandi ormai reclusa solo a fare telepromozioni?

Ilaria D'Amico a La7?

Secondo alcuni giornali di oggi, Ilaria D'Amico che comunque resta a Sky condurrà insieme a Darwin Pastorin su La7 "Il gol sopra Berlino", un programma di approfondimento del lunedì.

Aldo Biscardi si trasferisce come già si sapeva a Italia 7 Gold con il "Processo del Lunedì"

SATRED ha scritto:
Aldo Biscardi si trasferiscecome già si sapeva a Italia 7 Gold con il "Processo del Lunedì"

E per chi non prende Italia7 gold, sara' sicuramente visibile sul satellite sul Canale SARDEGNA 1, come scritto da TgCom qualche settimana fa.

ma questa perchè non se ne và.....ma possibile che possa condurre 150 programmi su 100 canali diversi.........poi qua dicono che uno pensa sempre male, caxxo ma come si fa a non pensar male, vedi i casi juve e gregoraci...

Indietro
Alto Basso