Ilaria D'Amico in esclusiva su SkySport fino al 2014

E' brava e bella e mi fa piacere che le abbiano confermato il contratto per altri 3 anni. Poi Sky per quanto riguarda il calcio i soldi li ha sempre avuti.... :badgrin:

Leggendo l'articolo mi fa capire che non farà solo SkyCalcioShow. Non mi stupirei di trovare un programma simile ad Exit su SkyUno

Sarebbe una bella cosa, sotto quel punto di vista sky è carente (attenzione, programmi di informazione che non siano tg ^^ ) ;)

infatti ci vorrebbe un programma stile exit su skyuno. per skytg24 ci sarà carelli...

nel comunicato si parla di programmi di approfondimento...

ilaria d'amico e brava e bella,sono felice rimanga su sky ;)

pietro89 ha scritto:
nel comunicato si parla di programmi di approfondimento...

Nel comunicato possono anche scriverti "pizza e fichi", ma stiamo parlando del programma di punta della prossima stagione...

SKY LIBERI DI...... spendere a ca...o i soldi degli abbonati!!
questo è un nuovo slogan!!

memento80 ha scritto:
SKY LIBERI DI...... spendere a ca...o i soldi degli abbonati!!
questo è un nuovo slogan!!

Quoto. Totalmente insopportabile, quando la vedo in video o cambio canale o tolgo il volume.

Hanno Buddenbrook ha scritto:
Mille volte meglio Roberta Noè...la D'Amico sare pure bella ma non mi piace come conduttrice
infatti la noè è una vera giornalista non dimenticare la bilò cmq pure una pietra è più brava della d'amico;)

Quindi dalla prossima stagione niente programmi per altri editori,Ilaria D'Amico potrà condurre solo su Sky.
A questo punto anche a mio parere potrebbero proporgi di fare un programma come Exit che conduceva su La7.
Mi dispiace solo per TI Media che dal mercato che doveva fare vedo solo cessioni e nessun acquisto per dirla in termini sportivi.

Ah quelli di sky spendono i miei soldi non per nuove acquisizioni sportive/cinematografiche ma per la d'amico? bene...:mad:

Indietro
Alto Basso