iLIKE TV - Canale 170 di Sky.

Nic Vito

Digital-Forum Master
Ciao Ragazzi.

iLIKE TV - Canale 170 di Sky.

Qualcuno sa di che cosa si tratta ?

Grazie.

Evvai, l'ennesimo canale spazzatura...:eusa_wall:

Per me i canali di intrattenimento finiscono a 126, forse si salva solo Fox Retro dopo quel numero.

carme7o ha scritto:

Per me i canali di intrattenimento finiscono a 126, forse si salva solo Fox Retro dopo quel numero.

:doubt:
horror channel,d-max,manga non sono buoni canali :eusa_think:

carme7o ha scritto:

Non fa parte dell'offerta PAY di Sky :)

Sky o non Sky per me sono canali spazzatura, ognuno la pensi come vuole.
Forse si salva anche Manga.

carme7o ha scritto:
Sky o non Sky per me sono canali spazzatura, ognuno la pensi come vuole.
Forse si salva anche Manga.
Ma Manga è a pagamento e fa parte dell'offerta sky. Ilike tv è free e con sky non ha nulla a che fare....

ale89 ha scritto:
Ma Manga è a pagamento e fa parte dell'offerta sky. Ilike tv è free e con sky non ha nulla a che fare....

Infatti..non capisco che bisogno abbia Sky di un canale del genere nella numerazione Intrattenimento,dato che era già visibile negli 800..
Comunque Fox Retro e Man-Ga sono ottimi canali,almeno per me! :)

Hanno messo l'EPG...beh Born This Way e uno speciale su Gaga...questo canale mi piace gia' un sacco :D :D

Partito! Però ha un audio orribile...ma almeno il The Manifesto of Mother Monster era sottotitolato =) PAWS UP

mighty mom ha scritto:
Partito! Però ha un audio orribile...ma almeno il The Manifesto of Mother Monster era sottotitolato =) PAWS UP
Anche la qualità video non è delle migliori per non dire poi che manca il flag per il 16:9 :)

ale89 ha scritto:
Anche la qualità video non è delle migliori per non dire poi che manca il flag per il 16:9 :)
mah speriamo che migliori, sembra anche una novità come tv, visto che funziona come un social network alla fine...hanno anche un sito già avviato http://www.ilike.tv// ;)

EDIT: Ma London Live non andava mica in onda su Next:HD ?

Il canale ha un suo perchè e ho visto sul suo sito che molti già fanno domande e partecipano ad una sorta di chat.

Comunque da quello che ho capito non fa parte dell' offerta Sky ma è solo ospitato.

alex89 ha scritto:
Il canale ha un suo perchè e ho visto sul suo sito che molti già fanno domande e partecipano ad una sorta di chat.

Comunque da quello che ho capito non fa parte dell' offerta Sky ma è solo ospitato.
che fortuna!!!:D

alex89 ha scritto:

Esatto ;) Infatti è free sul dtt e sul sat ;) Ha solo il numeretto sky un po più basso :)

Indietro
Alto Basso