Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
carme7o ha scritto:Evvai, l'ennesimo canale spazzatura...![]()
Per me i canali di intrattenimento finiscono a 126, forse si salva solo Fox Retro dopo quel numero.
d max è free sul DTTdario92 ha scritto:![]()
horror channel,d-max,manga non sono buoni canali![]()
Non fa parte dell'offerta PAY di Skycarme7o ha scritto:Evvai, l'ennesimo canale spazzatura...![]()
Per me i canali di intrattenimento finiscono a 126, forse si salva solo Fox Retro dopo quel numero.
Sai quante ce ne sono di TV spazzatura?carme7o ha scritto:Sky o non Sky per me sono canali spazzatura
Ma Manga è a pagamento e fa parte dell'offerta sky. Ilike tv è free e con sky non ha nulla a che fare....carme7o ha scritto:Sky o non Sky per me sono canali spazzatura, ognuno la pensi come vuole.
Forse si salva anche Manga.
ale89 ha scritto:Ma Manga è a pagamento e fa parte dell'offerta sky. Ilike tv è free e con sky non ha nulla a che fare....
alessandro21 ha scritto:Sai quante ce ne sono di TV spazzatura?
anche e sopratutto su HB![]()
Anche la qualità video non è delle migliori per non dire poi che manca il flag per il 16:9mighty mom ha scritto:Partito! Però ha un audio orribile...ma almeno il The Manifesto of Mother Monster era sottotitolato =) PAWS UP
mah speriamo che migliori, sembra anche una novità come tv, visto che funziona come un social network alla fine...hanno anche un sito già avviato http://www.ilike.tv//ale89 ha scritto:Anche la qualità video non è delle migliori per non dire poi che manca il flag per il 16:9![]()
che fortuna!!!alex89 ha scritto:Il canale ha un suo perchè e ho visto sul suo sito che molti già fanno domande e partecipano ad una sorta di chat.
Comunque da quello che ho capito non fa parte dell' offerta Sky ma è solo ospitato.
Esattoalex89 ha scritto:Il canale ha un suo perchè e ho visto sul suo sito che molti già fanno domande e partecipano ad una sorta di chat.
Comunque da quello che ho capito non fa parte dell' offerta Sky ma è solo ospitato.