ilike tv & wedding tv italia problemi schermo

guy2007

Digital-Forum Senior Plus
Ciao,

mi permetto di fare notare che questi 2 canali non permettono una visione corretta su un televisore 4:3 su Tivù Sat.

diffati il flag di commutazione 16:9 --> 4:3 non siano presente e impedisca a i televisori di commutare sul formato letter box.:mad:

Mi permetto di fare segnalazione su questo forum , non si sa mai che uno della team (Ercolino forse;) ) possa contattare chi di dovere.

Grazie
Guy:D

Beh in effetti WeddingTV dovrebbe attivasre il flag. Per iliketv c'è un problema però. Alcuni programmi come le serie tv sono in 4:3 letterbox. Se attivassero il flag poi risulterebbero schiacciate :D In questo caso ehehe è un bel dilemma :D

ale89 ha scritto:
Beh in effetti WeddingTV dovrebbe attivasre il flag. Per iliketv c'è un problema però. Alcuni programmi come le serie tv sono in 4:3 letterbox. Se attivassero il flag poi risulterebbero schiacciate :D In questo caso ehehe è un bel dilemma :D

Ciao Ale89,:D

e vero che i programmi come serie tv che non sono tanti sono in 4:3 ma se il programmo sia in 4:3 non penso che sia un problema su una tivu 16:9

Ma su una tivu 4:3 il schermo da stanchezza da guadare, non penso che sia cosi difficile fare capire a i tecnici che si sono scordato il famoso Flag.

Speriamo che la team possa fare passare il problema di visione per chi non a una tivu 16:9

Guy:icon_cool:

Indietro
Alto Basso