Illuminatemi...

O

ospite

Potete consigliami un router adsl che non costi piu' di €60,da sostituire al modem alice di prima generazione?
L'utilizzo che ne devo fare è ovviamente la navigazione sicura su internet,ma che abbia almeno 4 porte ethernet per poterlo comunque collegare contemporaneamente o anche a computer spento al televisore,per poter usufruire di Net TV sul tv philips,e i futuri servizi ottv di mediaset premium!
Grazie anticipatamente.

ps mi hanno prestato un router linksys,ma ha solo una porta ethernet,e mi secca tutte le volte doverlo attaccare al tv per usufruire del servizio NET TV PHILIPS,per poi staccarlo per attaccarlo al decoder combo I-Can ADB 2850 hd,per poter usufruire del servizio La 7 on demand!

Grazie anticipatamente

goblin ha scritto:
Potete consigliami un router adsl che non costi piu' di €60,da sostituire al modem alice di prima generazione?
L'utilizzo che ne devo fare è ovviamente la navigazione sicura su internet,ma che abbia almeno 4 porte ethernet per poterlo comunque collegare contemporaneamente o anche a computer spento al televisore,per poter usufruire di Net TV sul tv philips,e i futuri servizi ottv di mediaset premium!
Grazie anticipatamente.

ps mi hanno prestato un router linksys,ma ha solo una porta ethernet,e mi secca tutte le volte doverlo attaccare al tv per usufruire del servizio NET TV PHILIPS,per poi staccarlo per attaccarlo al decoder combo I-Can ADB 2850 hd,per poter usufruire del servizio La 7 on demand!

Grazie anticipatamente
se cerchi 'modem+router' con Google ti si apre un mondo :D (e ci stai anche dentro col prezzo ;) )

goblin ha scritto:
Grazie anticipatamente.

Grazie anticipatamente
d-link e netgear i migliori tra i commerciali. cisco system il migliore tra i professionali. ma che tipologia di rete hai??Analogica o digitale ??

ti rispondo in maniera semplice essendo ignorante in materia...
alice adsl 7 mega!
ps su google ho cercato,ma volevo che qualcuno mi guidasse nell'acquisto!
Thanks

goblin ha scritto:
ti rispondo in maniera semplice essendo ignorante in materia...
alice adsl 7 mega!
ps su google ho cercato,ma volevo che qualcuno mi guidasse nell'acquisto!
Thanks
mica hai alice casa??

Io ti consiglio ad occhi chiusi un Linksys, sono i migliori senza dubbio. Ma sta attento se col tuo abbonamento puoi usare router di proprietà, so che Telecom ha delle linee che impongono i loro modem.

Flask ha scritto:
Io ti consiglio ad occhi chiusi un Linksys, sono i migliori senza dubbio. Ma sta attento se col tuo abbonamento puoi usare router di proprietà, so che Telecom ha delle linee che impongono i loro modem.
se ha una linea in analogico, puo usare tutti i tipi di modem/router.Se ha una linea digitale, deve usare per forza il modem Voip

al momento sto utilizzando ripeto,un modem linksys con solo una porta ethernet...a me ne servono almeno 3!
quindi il problema è cosa comprare...D-Link,Linksys oppure netgear.
IL mio buget è di un massimo di €60!
cosa mi consigliate in base alle mie esigenze?
Collegamento ad internet è ovvio+ottv+phlipos net tv.
qual'è il piu' idoneo?

Grazie Signori,siete decisamente cortesi

goblin ha scritto:
al momento sto utilizzando ripeto,un modem linksys con solo una porta ethernet...a me ne servono almeno 3!
quindi il problema è cosa comprare...D-Link,Linksys oppure netgear.
IL mio buget è di un massimo di €60!
cosa mi consigliate in base alle mie esigenze?
Collegamento ad internet è ovvio+ottv+phlipos net tv.
qual'è il piu' idoneo?

Grazie Signori,siete decisamente cortesi
puoi mettere allora un semplice switch

Grazie per le risposte,era solo per non aggiungere lo switch tutto qui!
Anche perchè cio'che ho al momento (linksys) non ha l'interrutore on/off!

Grazie

Secondo me sotto i 60 euro uno vale l'altro. Nel senso che una volta deciso di prendere un Linksys prendi il primo che trovi sotto quella cifra. Però io ti consiglio di approfittarne e fare una spesa buona e prendere un prodotto che supporti almeno il protocollo "n" del wireless almeno non rischi di prendere qualcosa che sia già obsoleto ;)

Grazie

scusatemi per il ritardo,ma volevo semplicemente ringraziarvi!
A tutti grazie di cuore!!!

goblin

ho provato i netgear e scaldavano come dei dannati, ho sentito parlare bene dei tp-link, ma a livello di prezzo secondo me uno vale l'altro
ciao

ocitlec ha scritto:
ho provato i netgear e scaldavano come dei dannati, ho sentito parlare bene dei tp-link, ma a livello di prezzo secondo me uno vale l'altro
ciao
ho la scheda di rete 108 mb e in primo tempo avevo solo l'antennina in dotazione ed era un po scarsina ma da un paio di mesi ho messo un'antenna apposita che ha un guadagno elevato e va a 100% sempre..ora sono soddisfatto del prodotto pagto 7 euro la scheda e 8 euro l'antenna

Anche io ho una pennetta wifi della TP-Link. I prodotti di questa azienda sono davvero di qualità. Secondo me tra qualche anno dividerà le fette del mercato con le sue concorrenti più blasonate.

Comunque l'epoca della supremazia dei Netgear è finita. Ormai neanche più li vedo negli scaffali dei negozi sostituiti da marche più economiche e in ascensione come preferenze di mercato. Poi a mio parere la qualità dei Netgear nuovi è calata rispetto a qualche anno fa.

Indietro
Alto Basso