Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se hai il particolare in mano, leggi le caratteristiche. deve avere minimo 2 uscite....tols ha scritto:Come faccio a capire se il mio illuminatore è SCR ? Esiste un metodo per saperlo tramite ricevitore o devo per forza smontarlo ? Grazie
daccordo, in quasi tutti i decoder che da sky da l'opzione dell' SCR ma non è detto che sulla parabola hai un scrtols ha scritto:Tra le opzioni nel menu impianto , scorrendo c'è anche scr..........vuol dire che l'illuminatore che ho in questo momento è un scr ?????????? Grazie
tols ha scritto:Tra le opzioni nel menu impianto , scorrendo c'è anche scr..........vuol dire che l'illuminatore che ho in questo momento è un scr ?????????? Grazie
massimomarcello ha scritto:Ciao, mi inserisco anch'io perchè a proposito di LNB SCR, sto pensando di fare una modifica al mio impianto e vorrei capire invece se i mysky HD hanno lo splitter interno o no?
Grazie Ice, se sei contento (e per chiunque voglia) ti faccio leggere questa breve discussione che avevo aperto stamattina, così mi dici che ne pensiiceman2 ha scritto:A memoria mi sembra che lo splitter interno lo abbia solo uno dei due modelli Samsung, il Pace no di sicuro, il BSkyB non so...
Ciao,
Ice
massimomarcello ha scritto:Grazie Ice, se sei contento (e per chiunque voglia) ti faccio leggere questa breve discussione che avevo aperto stamattina, così mi dici che ne pensi![]()