Illuminatore SCR ?

tols

Digital-Forum Senior Plus
Come faccio a capire se il mio illuminatore è SCR ? Esiste un metodo per saperlo tramite ricevitore o devo per forza smontarlo ? Grazie

Guarda cosa c'è scritto nelle opzioni del ricevitore, Vai sulla sezione impianto.

tols ha scritto:
Come faccio a capire se il mio illuminatore è SCR ? Esiste un metodo per saperlo tramite ricevitore o devo per forza smontarlo ? Grazie
se hai il particolare in mano, leggi le caratteristiche. deve avere minimo 2 uscite....

Tra le opzioni nel menu impianto , scorrendo c'è anche scr..........vuol dire che l'illuminatore che ho in questo momento è un scr ?????????? Grazie

tols ha scritto:
Tra le opzioni nel menu impianto , scorrendo c'è anche scr..........vuol dire che l'illuminatore che ho in questo momento è un scr ?????????? Grazie
daccordo, in quasi tutti i decoder che da sky da l'opzione dell' SCR ma non è detto che sulla parabola hai un scr

tols ha scritto:

Se nella configurazione attuale hai "LNB" (e riesci a vedere i canali...) vuol dire che hai un LNB classico, se hai invece "SCR" vuol dire che il il tuo illuminatore è del tipo SCR. Se configuri SCR con un illuminatore classico non vedi più una mazza (e viceversa)...

Ciao,

Ice

Ciao, mi inserisco anch'io perchè a proposito di LNB SCR, sto pensando di fare una modifica al mio impianto e vorrei capire invece se i mysky HD hanno lo splitter interno o no?

massimomarcello ha scritto:
Ciao, mi inserisco anch'io perchè a proposito di LNB SCR, sto pensando di fare una modifica al mio impianto e vorrei capire invece se i mysky HD hanno lo splitter interno o no?

A memoria mi sembra che lo splitter interno lo abbia solo uno dei due modelli Samsung, il Pace no di sicuro, il BSkyB non so...

Ciao,

Ice

iceman2 ha scritto:
A memoria mi sembra che lo splitter interno lo abbia solo uno dei due modelli Samsung, il Pace no di sicuro, il BSkyB non so...

Ciao,

Ice
Grazie Ice, se sei contento (e per chiunque voglia) ti faccio leggere questa breve discussione che avevo aperto stamattina, così mi dici che ne pensi ;)

massimomarcello ha scritto:
Grazie Ice, se sei contento (e per chiunque voglia) ti faccio leggere questa breve discussione che avevo aperto stamattina, così mi dici che ne pensi ;)

Direi che funziona, ovviamente devi configurare i 2 MySky su canali SCR differenti (es. MySky 1 su SCR 1 e 2, MySky 2 sy SCR 3 e 4).

Sapevo che gli SCR avevano 1 uscita legacy, buono a sapersi che ne esistono anche con 2...

Ciao,

Ice

Indietro
Alto Basso