[IM+Sped] vendo 4 sky digital key

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blubox

Digital-Forum Master
Ciao a tutti,

vendo 4 digital key sky al prezzo di 12 euro ciascuna, blocco a 40 euro più spese di spedizione.
Pagamento con bonifico o ricarica postepay.
Saluti.

Anch'io ne prenderei una. Mi basta la spedizione normale. Fammi sapere qual'è il prezzo.

Anch'io ne prenderei una. Mi basta la spedizione normale. Fammi sapere qual'è il prezzo.

Il prezzo è di 12 euro ciascuna, con spedizione normale non ricordo quanto costi il francobollo. Idem in prioritaria. La spedizione non é inclusa nei 12 euro. Inviatemi in PM il vostro indirizzo così lunedì se riesco procedo alle spedizioni.

Il prezzo è di 12 euro ciascuna, con spedizione normale non ricordo quanto costi il francobollo. Idem in prioritaria. La spedizione non é inclusa nei 12 euro. Inviatemi in PM il vostro indirizzo così lunedì se riesco procedo alle spedizioni.

Prendo una anch'io

una anche a per me se ne restano spedita con raccomandata semplice se mi fai sapere il totale e mi passi i dati per il bonifico in pm grazie ciao

Se ne rimane una la prendo io.
Spedizione con raccomandata.
Ti mando PM per dettagli spedizione
Grazie

blubox puoi gentilmente aggiornarci ?
Mi pare che blubrot sia rimasto fuori, e gli aggiudicatari siano Andydj, Eux78, marisat e walterin.
Puoi cortesemente confermare ?
Grazie.

No ho ricevuto PM solo da Andydj, Eux78, marisat e blubrot, di conseguenza provvedo a spedire la chiavetta a loro.

veramente ieri walterin alle 13.48 ti ha scritto pubblicamente:
se mi fai sapere il totale e mi passi i dati per il bonifico in pm grazie ciao
era lui che aspettava le tue informazioni in PM...
Cosa facciamo ?

non mi pare, blubox:

Ciao a tutti,
Vendo 4 digital key sky al prezzo di 12 euro ciascuna, blocco a 40 euro più spese di spedizione.
Pagamento con bonifico o ricarica postepay.
Saluti.

Devo anche ricordarti -oltretutto- che le trattative e le aggiudicazioni sono e devono essere pubbliche, ed i PM si devono usare solo per lo scambio di dati privati, come i dati di contatto.
Credo che tu debba rivedere le assegnazioni degli oggetti in vendita, per correttezza.

ok,
grazie per la correttezza walterin.
A questo punto il problema non si pone più e direi di far chiudere a blubox non appena avrà effettuato la spedizione.

Allora, chiedo scusa, essendo a maggior ragione un utente "vecchio", se non ho guardato la cronologia dei messaggi qui nel topic rispetto ai messaggi privati. Se per Walterin non è urgente, essendo già in parola con gli altri 4 utenti, venderei le quattro chiavette a loro. Diversamente mi adopero personalmente per trovarne una quinta per lui. Chiedo nuovamente scusa non essendo solito commettere queste leggerezze. Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso