• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Imac 21,5" non trova la tastiera

Paoloasr

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
8 Ottobre 2014
Messaggi
114
Buonasera, ho un iMac 21,5" del 2011, ma non riesco a collegarlo con la tastiera.
Il led della tastiera lampeggia, sull'iMac leggo la scritta "1 tastiera trovata", dopodiché mi chiede di inserire un codice, ma la tastiera non scrive!
Cosa posso fare?
Grazie
 
La tastiera è quella originale? Spengila tenendo premuto il tasto e riavvia il Mac. Poi la riaccendi e premi dei tasti a caso in modo da mandare degli impulsi. Dovrebbe trovarla.
 
Si è originale. Purtroppo ho già provato a fare questa manovra. Continua a lampeggiare di continuo il led, ma il mac la vede però non la aggancia.
 
Guarda nel menù del bluetooth sul Mac. Se c'è qualcosa che blocca i nuovi dispositivi.
 
66c73382c8f3109a320453a81cbd570e.jpg


Visualizzo solo questa schermata. Altre cose non me ne fa fare.
 
Si ho controllato sul supporto apple e non mi ha aiutato a risolvere. Il galaxy non è mio, è di qualcuno nel mio condominio.
 
non saprei proprio...boh togli le batterie alla tastiera per un po' magari si resetta qualcosa...
 
Già fatto. Comincio a pensare che siano i tasti che non vanno, perché il pc la vede, quindi il Bluetooth funziona.
 
non so se tu abbia un applestore vicino...ma se la porti lì almeno te la possono provare. poi non è in garanzia e ti tocca pagarla nuova...però almeno sai se è da buttare o se il problema è altro
 
Purtroppo sono di Como e il più vicino è a Milano. Non è più in garanzia, ha smesso si funzionare da un giorno all'altro purtroppo.
 
Purtroppo sono di Como e il più vicino è a Milano. Non è più in garanzia, ha smesso si funzionare da un giorno all'altro purtroppo.
come il mio mouse che però era in garanzia(estesa da me) anche io sono andato a firenze.

puoi in alternativa chiamare apple non so quanto costa la sostituzione...nuova mi pare costa 79€
 
Indietro
Alto Basso