Image_Incancellabile...?

raulino

Digital-Forum Senior
Ho installato in Pen usb , con FashWizardpro 6.3, una Dà Vinci 5.8, la quale
mi faceva un pò le bizze, e vorrei cancellarla ....mà non c è verso , ne con
FlashWizard , ne tramite Plugins DreamFlash...qui mi dà Error.
No sò se mi Error , perchè in effetti l Image non la trova, mà Mi scoccia
che mi appaia in Logo multiboot, una cosa che non funzia +.
Nè ho altre Image , Dà Vinci in Pen , una 5.4 Final, (che la ritengo la Migliore) ed un altra 5.8, non vorrei che quest ultima , interferisca.
Grazie

Non vorrei dirti una fesseria ma sull'HD il multiboot di flashwizard viene gestito skiaffando le varie build in diverse directory all'interno della dir FWPRO presente nella root dell'hard disk stesso... Suppongo che faccia lo stesso anche sulla pen (mai usate nel db) quindi per esperienza personale posso dirti che quando fallisce la procedura di Flashwizard un buon metodo è andare in FWPRO e segare di netto la directory relativa all'immagine che vuoi eliminare, anche infilando la pen in una porta usb del tuo pc e cancellando quello che non vuoi a colpi di mouse. :)

Ovviamente le mie sono solo "fondate supposizioni", non ti garantisco il 100% di affidabilità con questa procedura ma diciamo che hai buone speranze di risolvere :)

raulino ha scritto:
Ho installato in Pen usb , con FashWizardpro 6.3, una Dà Vinci 5.8, la quale
mi faceva un pò le bizze, e vorrei cancellarla ....mà non c è verso , ne con
FlashWizard , ne tramite Plugins DreamFlash...qui mi dà Error.
No sò se mi Error , perchè in effetti l Image non la trova, mà Mi scoccia
che mi appaia in Logo multiboot, una cosa che non funzia +.
Nè ho altre Image , Dà Vinci in Pen , una 5.4 Final, (che la ritengo la Migliore) ed un altra 5.8, non vorrei che quest ultima , interferisca.
Grazie
Era successo anche a me in passato, non cè altra soluzione che formattare la pen come già suggerito da Laraspa

Indietro
Alto Basso