img originale 7020si

sciazzylove

Digital-Forum New User
Buongiorno a tutti.
Avrei bisogno di un aiutino.
Siccome ho 2 db7020si,ad uno di questi, avevo cambiato l'immagine in flash,adesso però vorrei rimetterla per il semplice fatto che in caso di rottura,non avrei problemi .

Adesso,mi chiedo qual'è l'immagine originale? :eusa_think:
Credo che bisogna tener conto anche del fatto che è 7020si con turner Alps.
(Un mio amico ha installato un immagine presa da dreambox.it e gli dava un errore perchè l'immagine non conteneva i driver alps) Qualcuno mi può indirizzare sulla giusta??? :icon_bounce: ciao amici e grazie:icon_rolleyes:

Nel sito dela DM :D ...ti linko io QUI il firmware originale presente nelloro sito ;)
Ciao

sciazzylove ha scritto:
...Un mio amico ha installato un immagine presa da dreambox.it e gli dava un errore perchè l'immagine non conteneva i driver alps...

non credo proprio :eusa_think: probabile ke non sia stata installata correttamente e cmq in basso sulla pagina dei fw (kissa' xke' nessuno guarda mai in basso sulla pagina! :sad:) ci sono tutte le versioni delle img originali per ogni deco.

Bye!

nokia9k8 ha scritto:
non credo proprio :eusa_think: probabile ke non sia stata installata correttamente e cmq in basso sulla pagina dei fw (kissa' xke' nessuno guarda mai in basso sulla pagina! :sad:) ci sono tutte le versioni delle img originali per ogni deco.

Bye!

:D :D ;)

Indietro
Alto Basso