immagine che viene e che va?!?!?

oerlikon

Digital-Forum New User
ciao a tutti

ho il segeunte problema che per ora nessuno mi ha saputo dare una spiegazione. ho comprato ieri un Sony Bravia KDL32W5500. fino qui tutto OK. una volta che ho collegato tutto mi succede una cosa a me molto strano. con frequenza regolare l'immagine dopo ogni 15 min. sparisce per un 2 sec. e poi ritorna. questo sintomo strano lo fa sia in analogico che in digitale. con e senza CAM inserito, con e senza collegamento con il decoder di SKY. non so se sono l'unico con questa stranezza.

vi ringrazio in anticipo per un vostro consiglio.

saluti
oerlikon

Se la cosa si verifica sistematicamente su tutti i canali e la CAM è da escludere ed anche altri fattori esterni sono da escludere, dovendo anche depennare l'ipotesi di problemi di ricezione (che non avrebbero questa sistematicità regolare qualora siano interessati tutti i canali) allora può essere un difetto del tv.
Se la cosa invece riguardasse solo alcuni canali, allora può essere un problema di ricezione solo di alcuni mux e canali analogici. Accertati che la cosa sia davvero sistematica su tutti i canali e se fosse così non resta che pensare che il problema sia da imputarsi al televisore.

ciao eliseo

purtroppo lo fa con tutti canali. a questo punto mi sa che si tratta di un diffetto della TV.

grazie 100000 per la risposta

saluti
oerlikon

oerlikon ha scritto:
ciao eliseo

purtroppo lo fa con tutti canali. a questo punto mi sa che si tratta di un diffetto della TV.

grazie 100000 per la risposta

saluti
oerlikon

Scartando tutte le altre ipotesi e se il blocco è istantaneo e senza squdrettamenti, non restano molte altre possibilità.

Indietro
Alto Basso