Immagine dreambox 500 hd

Dimentica gli ultimi 2 post, ho capito che devo aggiornare sia il ss sia il firmware insieme, infatti ho installato la vers 3.1.0.
Andrò per tentativi.
Ciao!!! :D

Ultima modifica:
Esatto, in pratica il secondstage era troppo aggiornato rispetto al firmware che montavi.

Grazie ANG.JUNIOR
Sono riuscito ad aggiornare tutto ora il mio dm 500 monta la vers. 3.2.4, ora vorrei capire se posso cambiare immagine so che ce ne sono diverse della dream elite, newnigma ecc... vorrei un consiglio qual'è la migliore per il mio decoder?
Ciao

Si esatto adesso puoi installare quello che vuoi. Per quanto riguarda l'immagine dipende molto dai gusti. Diciamo che le funzioni basilari sono uguali per tutte poi alcune cose cambiano. Per esempio la skin che la abbellisce.
Insomma dipende molto dai tuoi gusti. Inizia con una e vedi come ti trovi poi puoi sempre sperimentarne altre.

ANG.JUNIOR ha scritto:
Si esatto adesso puoi installare quello che vuoi. Per quanto riguarda l'immagine dipende molto dai gusti. Diciamo che le funzioni basilari sono uguali per tutte poi alcune cose cambiano. Per esempio la skin che la abbellisce.
Insomma dipende molto dai tuoi gusti. Inizia con una e vedi come ti trovi poi puoi sempre sperimentarne altre.

Ok ti farò sapere :)

ciao ANG.JUNIOR
Ho installato la DDD-dm500hd-OE2.0-v5.nfi, più avanti ne proverò altre, ho letto su internet che a continuare a flashare le immagini si rovinano le sim è vero?
Ciao Mario

Che dire io il decoder ce l'ho da un bel pò di tempo e l'ho flashato un sacco di volte senza problemi.
Considera che a me piace "smanettarci" quindi ci faccio tante prove.
Se tu non sei uno a cui piace sperimentare una volta trovata l'immagine che ti aggrada lascia quella.

ANG.JUNIOR ha scritto:
Che dire io il decoder ce l'ho da un bel pò di tempo e l'ho flashato un sacco di volte senza problemi.
Considera che a me piace "smanettarci" quindi ci faccio tante prove.
Se tu non sei uno a cui piace sperimentare una volta trovata l'immagine che ti aggrada lascia quella.

Non ho detto che non mi piace smanettare anzi, mi piacerebbe capire le potenzialità del decoder ed imparare, la mia era solo una domanda a cui mi hai risposto visto che l'hai flashato già un sacco di volte e non è successo nulla.
Ciao Mario :)

Indietro
Alto Basso