immagine freeza - audio non si sente

Io per ora ho fatto tutti i reset... a parte quello con il tasto esc... e devo dire che il problema è sparito almeno finora devo ancora accorgermene!! provate anche a voi... C'avete solo da guadagnarci! ;)

... a questo punto visto il numero di partecipanti al "club" ... deduco che non è un problema di "contatti sporchi"...!!:doubt:

provo direttamente con la sostituzione..

chiesta ed autorizzata la sostituzione...speriamo mi diano un decoder decente con il pace mi trovavo bene...

oggi telefono al centro sky concordato per la sostituzione e chiedo cosa hanno disponibile........in caso quali decoder non devo assolutamente accettare...?

grazie..

Ciao a tutti,
ho questo problema con un decoder hd pace: facendo zapping, quando passo da un canale normale ad uno hd, perdo l'audio, e l'unico modo per farlo tornare è spegnere la tv dal telecomando; per capire se era un problema della tv, quando si presenta il problema ho provato a mettere il tv su un canale terrestre ed è tutto ok.
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie

serialbug ha scritto:
chiesta ed autorizzata la sostituzione...speriamo mi diano un decoder decente con il pace mi trovavo bene...

sostituito....mi hanno dato un decoder matrimoniale a "due piazze" ....un amstrad.... :crybaby2:

nel mio caso era diventato troppo frequente, almeno una volta a sera.... ma il problema non era tanto questo, quanto visto che mia moglie registra diverse serie e film quando non ci siamo, il ritrovarsi con tutta una puntata senza audio, magari a partire da un certo punto in poi...

Progressive ha scritto:
Il mio lo fà ancora... ma visto che lo fà qualche volta e per il resto funziona bene non lo cambio!

..sono nella tua stessa situazione (ho un pace slim),ma visto che il disturbo lo fa soltanto qualche volta e NON voglio perdere i canali dal 9600 in poi (genere "musica") caricati 1 anno fa, resisto stoicamente!:icon_bounce:

serialbug ha scritto:
nel mio caso era diventato troppo frequente, almeno una volta a sera.... ma il problema non era tanto questo, quanto visto che mia moglie registra diverse serie e film quando non ci siamo, il ritrovarsi con tutta una puntata senza audio, magari a partire da un certo punto in poi...
Il mio essendo standard i problemi son minimi...

Io ho un secondo decoder di proprietà (Philips) oltre al myskyhd e anche a me si è presentato questo problema dopo l'aggiornamento. Negli ultimi giorni è decisamente peggiorato, ieri almeno tre volte in poche ore. Ho fatto un po' di reset prima di andare a dormire :doubt:

Indietro
Alto Basso